annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao raga.. anch'io ho mandato la domanda on line per partecipare al concorso nel ministero dell'Interno. Ho la laurea in giurisprudenza. Sabato mi trasferisco in provincia di Milano. Sapete quanti posti sono per la Regione Lombardia? Nel bando non è specificato.

Commenta

Ciao a tutti! Vorrei due informazioni: La prima se è possibile accedere al concorso con il Diploma di Laurea in scienze della comunicazione e la seconda se potete darmi il numero dell'uffico concorsi!
      Grazie a tutti Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Engels Visualizza il messaggio
        Ciao raga.. anch'io ho mandato la domanda on line per partecipare al concorso nel ministero dell'Interno. Ho la laurea in giurisprudenza. Sabato mi trasferisco in provincia di Milano. Sapete quanti posti sono per la Regione Lombardia? Nel bando non è specificato.
        Non è un concorso a base regionale bensì nazionale...non c'è un numero di posti per regione...la graduatoria è generale..
        phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da Ludo_71 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti! Vorrei due informazioni: La prima se è possibile accedere al concorso con il Diploma di Laurea in scienze della comunicazione e la seconda se potete darmi il numero dell'uffico concorsi!
          Grazie a tutti Ciao
          scienze della comunic penso sia escluso (penso!) e il numero lo trovi sul sito del ministero.
          phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da flygirl1986 Visualizza il messaggio
            ::::sapete se viene offerto vitto e alloggio (eventualmente anche rimborso spese di viaggio) per i giorni in cui si svolgono le prove selettive, scritte e orali????:::
            è vero o no?
            e se fosse vero (ho letto che per i concorsi riservat ai vigili del fuocoè previsto il rimborso per chi sta nelle isole) con quali modalità??
            se è una battuta è divertente!
            phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

CONCORSO 115 assistente amministrativo contabile

Salve a tutti spero che mi possiate aiutare.
              Sono in cerca dei quesiti della prova preselettiva, , relativi al concorso del Ministero degli Interni del 2008 per 115 posti per assistente amministrativo.
              Grazie

Commenta

Di già?

Scusa, ma il bando di concorso non è nemmeno scaduto, come fai a volere già le domande per la prova preselettiva?

Comunque, sul bando stesso, all'articolo 5, pagina 7, si avvisa che le informazioni sui quesiti saranno date sulla gazzetta ufficiale, serie speciale, dell' 11 luglio.
                Ultima modifica di Santiago Matamoscas; 15-06-2008, 21:45. Motivo: ho una risposta più precisa

Commenta

Problemi nella compilazione della domanda

Stavo compilando la domanda per il concorso. Lì, però mi si chiede la data esatta del conseguimento del diploma!!!

Io mi ricordo che sostenni l'esame di maturità i primi di luglio del 1989, ma la data esatta non la ricordo!!! Lo stesso dicasi dell'indirizzo esatto della scuola!!!

Commenta

scusa...recuper la copia originale del diploma e li c'è scritto tutto......

Commenta

scusate,...ma nella domanda on line alla voce durata legale del titolo di studio..che significa....quanti anni s'intendono???

Commenta

Sto operando...
                      X