Ciao raga.. anch'io ho mandato la domanda on line per partecipare al concorso nel ministero dell'Interno. Ho la laurea in giurisprudenza. Sabato mi trasferisco in provincia di Milano. Sapete quanti posti sono per la Regione Lombardia? Nel bando non è specificato.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Engels Visualizza il messaggioCiao raga.. anch'io ho mandato la domanda on line per partecipare al concorso nel ministero dell'Interno. Ho la laurea in giurisprudenza. Sabato mi trasferisco in provincia di Milano. Sapete quanti posti sono per la Regione Lombardia? Nel bando non è specificato.phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Ludo_71 Visualizza il messaggioCiao a tutti! Vorrei due informazioni: La prima se è possibile accedere al concorso con il Diploma di Laurea in scienze della comunicazione e la seconda se potete darmi il numero dell'uffico concorsi!
Grazie a tutti Ciaophoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da flygirl1986 Visualizza il messaggio::::sapete se viene offerto vitto e alloggio (eventualmente anche rimborso spese di viaggio) per i giorni in cui si svolgono le prove selettive, scritte e orali????:::
è vero o no?
e se fosse vero (ho letto che per i concorsi riservat ai vigili del fuocoè previsto il rimborso per chi sta nelle isole) con quali modalità??phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Problemi nella compilazione della domanda
Stavo compilando la domanda per il concorso. Lì, però mi si chiede la data esatta del conseguimento del diploma!!!
Io mi ricordo che sostenni l'esame di maturità i primi di luglio del 1989, ma la data esatta non la ricordo!!! Lo stesso dicasi dell'indirizzo esatto della scuola!!!
Commenta
Commenta