annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

l'avviso per le selezioni quando esce? io sapevo oggi!

Commenta

Ciao a tutti

dunque dovremo aspettare il 29 luglio per conoscere la batteria di quiz...7 giorni prima rispetto agli 80 amministrativi...questo mi porta a pensare che forse la prova, per noi, sarà prima rispetto a quest'ultimi, anche se per entrambi "ogni altra comunicazione" verrà data il 12 settembre...voi che pensate ?

Commenta

e si anche secondo me la nostra prova sarà fatta prima rispetto a quella per gli 80 posti.
        quindi le prove si terranno settembre ottobre, che ne pensate?
        rispetto agli altri concorsi mi pare che per questo vogliano fare infretta...

Commenta

Originariamente inviato da pollom Visualizza il messaggio
          e si anche secondo me la nostra prova sarà fatta prima rispetto a quella per gli 80 posti.
          quindi le prove si terranno settembre ottobre, che ne pensate?
          rispetto agli altri concorsi mi pare che per questo vogliano fare infretta...
          La faremo di sicuro prima....per la fretta?Ancora non ne sono così sicuro!! Aspettiamo il 12 settembre!

Commenta

Pare vadano di fretta per questo concorso. Qualcuno dta già studiando per gli scritti? Che testi usate di amm.e cost.?
            Un'ultima domanda, ma la preselezione sarà a Roma?
            Ultima modifica di anto78; 14-07-2008, 16:59.

Commenta

Ciao. Ma siete tutti in vacanza??? Io sto studiando di tutto un pò. Però se pubblicano i quiz mi concentro su quelli perchè è impossibile ricordarsi tutto di amm e cost.

Commenta

cmq sicuramente la prova non sarà prima di ottobre dato che devono passare i fatidici 20 gg dal 12 settembre
                email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
                  cmq sicuramente la prova non sarà prima di ottobre dato che devono passare i fatidici 20 gg dal 12 settembre
                  12+20 siamo già ai primi di ottobre. Il tempo di organizzarsi dopo le ferie...quindi penso fine ottobre inizio novembre se ci va bene

Commenta

Salve,avrei bisogno delle date del concorso 115 segretari amministrativi regione Piemonte

Commenta

Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
                      PERCHè non c'è neanche paragone, riguardo la difficoltà, tra economia e scienze politiche

Ancora che si parla di difficoltà e non di inclinazione personale e di attitudini. Trattasi di discorsi obsoleti. A mio parere anche infondati.

Commenta

Sto operando...
                      X