annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
    Si informa che l'esito della prova preselettiva del concorso pubblico, per esami, a centoquindici posti per l'accesso al profilo professionale di assistente amministrativo contabile, area funzionale seconda, posizione economica ex B3, del ruolo del personale dell'Amministrazione civile dell'Interno, sara' pubblicato nel sito
    internet del Ministero dell'interno (http://dait.interno.it) il
    giorno 21 ottobre 2008.
    ma non era gia uscita la graduatoria?

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
      ma non era gia uscita la graduatoria?
      http://concorsiciv.interno.it/Sites/...1761#News_1761

Commenta

si, come avevo detto. esce sempre prima sul sito dell'ente del concorso e poi sulla gazzetta
        email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
          si, come avevo detto. esce sempre prima sul sito dell'ente del concorso e poi sulla gazzetta
          a dir la verita l'avviso sulla GU del 17/10
          dice che sara pubblicato l'elenco ammessi sul sito del ministero il 21/10 quando invece l'avviso c'e' gia'!

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
            a dir la verita l'avviso sulla GU del 17/10
            dice che sara pubblicato l'elenco ammessi sul sito del ministero il 21/10 quando invece l'avviso c'e' gia'!
            infatti. lo dicono ma in realtà quasi sempre le inofrmazioni sono disponibili già in anticipo, a meno che onn si faccia rif all'accesso tramite password
            email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Ragazzi ma voi sapete la ripartizione dei posti per regione?

Commenta

Originariamente inviato da blanka Visualizza il messaggio
                x Briciola

una informazione rapida: che tu sappia le date delle prove scritte saranno fissate in 2 giorni consecutivi?
                mille grazie
                ciao scusa per ritardo risposta ho visto solo ora. Le due prove scritte sono sempre in due giorni consecutivi a roma. Così è sempre stato.
                devi studiare tutto contemporaneamente ed essere pronta per tutte le prove subito.
                salutoni

Commenta

Originariamente inviato da DMatrixV Visualizza il messaggio
                  Grazie dell'info...mi sono appena iscritto spero di avere delle informazioni in + sulla prova...
                  ciao ci risentiamo non ho capito questa tua mail. mi sono persa qualche cosa? gentilmente mi illumini così se del caso mi iscrivo anch'io. di che cosa si tratta.
                  Grazie se vorrai rispondere

Commenta

Ciao briciola...mi sn iscritto al gruppo che hanno creato su yahoo!!!hanno fatto una sezione solo per coloro che hanno superato la prova...almeno così dovrrebbe essere + facile scambiarsi informazioni!

Commenta

Di quale forum parlate?

Commenta

Sto operando...
                      X