Originariamente inviato da winx
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3
Comprimi
X
-
http://concorsiciv.interno.it/Sites/...1761#News_1761Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioma non era gia uscita la graduatoria?
Commenta
-
si, come avevo detto. esce sempre prima sul sito dell'ente del concorso e poi sulla gazzettaOriginariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioemail & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
a dir la verita l'avviso sulla GU del 17/10Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggiosi, come avevo detto. esce sempre prima sul sito dell'ente del concorso e poi sulla gazzetta
dice che sara pubblicato l'elenco ammessi sul sito del ministero il 21/10 quando invece l'avviso c'e' gia'!
Commenta
-
infatti. lo dicono ma in realtà quasi sempre le inofrmazioni sono disponibili già in anticipo, a meno che onn si faccia rif all'accesso tramite passwordOriginariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioa dir la verita l'avviso sulla GU del 17/10
dice che sara pubblicato l'elenco ammessi sul sito del ministero il 21/10 quando invece l'avviso c'e' gia'!
email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
ciao scusa per ritardo risposta ho visto solo ora. Le due prove scritte sono sempre in due giorni consecutivi a roma. Così è sempre stato.Originariamente inviato da blanka Visualizza il messaggiox Briciola
una informazione rapida: che tu sappia le date delle prove scritte saranno fissate in 2 giorni consecutivi?
mille grazie
devi studiare tutto contemporaneamente ed essere pronta per tutte le prove subito.
salutoni
Commenta
-
ciao ci risentiamo non ho capito questa tua mail. mi sono persa qualche cosa? gentilmente mi illumini così se del caso mi iscrivo anch'io. di che cosa si tratta.Originariamente inviato da DMatrixV Visualizza il messaggioGrazie dell'info...mi sono appena iscritto spero di avere delle informazioni in + sulla prova...
Grazie se vorrai rispondere
Commenta

Commenta