Originariamente inviato da Aspirante79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 20 agenti Corpo Forestale Regionale Friuli V.G.
Comprimi
X
-
-
towanda83
Originariamente inviato da Aspirante79 Visualizza il messaggioBuongiorno!
Come siete messi in quanto a preparazione? Cosa e come avete studiato?Avete finito di studiare tutto?
Secondo voi come sarà strutturato lo scritto?
Grazie!!
Commenta
-
towanda83
Originariamente inviato da nickypop Visualizza il messaggioCiao, io credo che ci saranno 60 domande sintetiche e 3 ore di tempo, lo deduco perché il punteggio va da 21 a 30 e sono ammessi i mezzi punti, quindi, secondo il mio ragionamento, ogni domanda vale mezzo punto. Le 3 ore sono un'altra deduzione che si basa sul fatto che ci siano 60 domande sintetiche (3 minuti a domanda).
tenendo anche presente che all'esame di stato di 5A superiore fanno 4 domande in 3 ore nalle terza prova!
dopo vado a accendere un cero in chiesa...
Commenta
-
towanda83
ma NICKYPOP: dove hai visto che danno 3 ore per la prova scritta? io non ho trovato informazioni a riguardo...
Commenta
-
Le sue erano deduzioni....dubito che facciano 60 domande..quanto starebbero a coreggerle??? 60x408persone....mmm
Nicky lo deduce dai mezzi punti, ma dubito che c'entri....O cmq lo spero!
O magari fanno anche domande a risposta chiusa...MAH vedremo venerdì.
Anch'io ho preso il libro, non so se lo aprirò xchè devo ancora finire di leggere i file!!!! (il libro mi fa comodo ugualmente)
Commenta
-
Secondo me 60 domande sono un po' troppe...spero vivamente siano di meno...saranno 30 domande, secondo me e a seconda di come si risponde danno 1 punto intero oppure 1/2...la sto sparando a caso perchè non ho trovato indicazioni su come sarà la prova...andrò a rileggermi meglio il bando...
Certo che venerdì si sta avvicinando troppo velocemente...
Commenta
-
Originariamente inviato da Aspirante79 Visualizza il messaggioSecondo me 60 domande sono un po' troppe...spero vivamente siano di meno...saranno 30 domande, secondo me e a seconda di come si risponde danno 1 punto intero oppure 1/2...la sto sparando a caso perchè non ho trovato indicazioni su come sarà la prova...andrò a rileggermi meglio il bando...
Certo che venerdì si sta avvicinando troppo velocemente...
Commenta
-
Secondo te quali sono le domande che potrebbero fare, a parte quelle che hai già scritto? Sia digeografia, sia di aree forestali, di vegetazione e fauna, di cartografia e topografia e diritto...insomma un po' tutto...
Così per avere un'idea, perchè io proprio non ho alba di come potrebbe essere e dato che tu mi sei sembrato più "analista" di me e magari pure ci azzecchi, un'alba ce l'ho...grazie mille!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Aspirante79 Visualizza il messaggioSecondo te quali sono le domande che potrebbero fare, a parte quelle che hai già scritto? Sia digeografia, sia di aree forestali, di vegetazione e fauna, di cartografia e topografia e diritto...insomma un po' tutto...
Così per avere un'idea, perchè io proprio non ho alba di come potrebbe essere e dato che tu mi sei sembrato più "analista" di me e magari pure ci azzecchi, un'alba ce l'ho...grazie mille!!!
Commenta
-
towanda83
la prima la so!! anche perchè li ho visti dal vivola seconda dove l'hai trovata?
la terza è difficilina
faccio delle domandine anch'io: cos'è il PEFC? lo sviluppo sostenibile? il vincolo idrogeologico?
Commenta
Commenta