Pure io sono stato segato, ma la cosa più trieste è che ho cannato completamente i test logici nn accorgendomi che le rispote erano sfasate. Avevo fretta e mi sono fatto fregare da un volgare trabocchetto.Cmq. fatti due calcoli anche a me non mi torna il punteggio, la mia però sarà psicosi da broglio.
Neanche a me risulta..
Infatti ho controllato e ricontrollato.. senza venirne a capo.. Ho provato a rivare il test mettendo le stesse risposte.. e niente.. Non trovo le 2 risposte che dovrei aver sbagliato in più. Per mettermi il cuore in pace penso che chiederò di visionare il mio compito. O forse non lo farò.. Cmq per chi è passato ora dovrà mettersi davvero sotto il 30 al fiera di udine ci sarà il vero compito. La cosa che più mi rode è il sapere che se non sbagliavo riga di riportare in una risposta sarei stato 290... Purtroppo è andata così e non ci posso fare niente.
Neanche a me risulta..
Infatti ho controllato e ricontrollato.. senza venirne a capo.. Ho provato a rivare il test mettendo le stesse risposte.. e niente.. Non trovo le 2 risposte che dovrei aver sbagliato in più. Per mettermi il cuore in pace penso che chiederò di visionare il mio compito. O forse non lo farò.. Cmq per chi è passato ora dovrà mettersi davvero sotto il 30 al fiera di udine ci sarà il vero compito. La cosa che più mi rode è il sapere che se non sbagliavo riga di riportare in una risposta sarei stato 290... Purtroppo è andata così e non ci posso fare niente.
anch'io vorrei vedere quello che ho sbagliato, xchè ero sicura di averne sbagliate solo 2!
avete idea di a chi ci si può rivolgere?
Towanda, perchè il tuo post è datato 14 dicembre??
Misteri della fede!
ah non lo so.. sarà impazzito anche il pc
senti ti va se magari ci sentiamo in privato x prepararci all'esame? solo che non ho ancora capito se su sto forum si possono mandare messaggi privati perchè non voglio lasciare il mio indirizzo qui...
ok si xchè no!
boh mi sa che non si può mandare mess pvt...
Hei xò è sparito il post datato 14 dicembre...o forse lo hanno datato giusto con oggi, ieri figurava del 14-12-2007!!! O forse ero io troppo allucinata ieri sera..
ok si xchè no!
Hei xò è sparito il post datato 14 dicembre...o forse lo hanno datato giusto con oggi, ieri figurava del 14-12-2007!!! O forse ero io troppo allucinata ieri sera..
uff ora voglio proprio capire come faccio a darti dei miei contatti senza che li vedano tutti
ok si xchè no!
tribil sto ancora pensando a come fare x poterci sentire in privato ma mi sa che l'unica soluzione è mettere qua l'indirizzo.. che palle però!
Commenta