James tu hai chiesto di vedere il compito ? Io non ho ancora deciso se richiederlo o meno ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 20 agenti Corpo Forestale Regionale Friuli V.G.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da towanda83 Visualizza il messaggioNICKYPOP tu cosa hai studiato fin adesso? più vado avanti e più mi sembra di avere ancora da fare..
Commenta
-
towanda83
Originariamente inviato da nickypop Visualizza il messaggioLeggo ora, io studiato ancora nulla, per me aver studiato infatti vuol dire già sapere bene ed essere pronti. Finora ho letto in maniera approfondita tutto il materiale tranne diritto ambientale (sto aspettando il libro). Purtroppo il tempo che ho a disposizione per problemi personali è molto poco (devo occuparmi anche di una pratica che sto facendo e di vari corsi). Credo che un libro molto battuto all'esame scritto sarà l'ultimo in ordine di pubblicazione dato che uno dei suoi autori è pure il presidente della nostra commissione e in più è il testo più aggiornato, quindi delle parti trattate nell'altro testo similare (non quello degli habitat) farei solo quelle non trattate nel primo. Per gli habitat mi concentrerei di più sui parchi (uno domanda capiterà sicuro) e sulle riserve piuttosto che sulle zone di reperimento e i biotopi (di cui tratterei solo i più importanti e famosi a livello regionale). In bocca al lupo.). cmq rileggendo il bando pare che chiedano solo cose specifiche sulla nostra regione ma dubito che non ci siano domande generiche... mah speriamo bene... in **** alla balena!
Commenta
-
towanda83
hey ma lo sapevate che a udine stavano facendo un corso in preparazione a questo esame?? e che davano anche delle dispense e il famoso libro di diritto ambientale??
Commenta
-
Originariamente inviato da towanda83 Visualizza il messaggiohey ma lo sapevate che a udine stavano facendo un corso in preparazione a questo esame?? e che davano anche delle dispense e il famoso libro di diritto ambientale??
Se avessi qualche altra informazione ti pregherei di postarla (del tipo da quanto dura, quanti sono iscritti, ecc), grazie e ciao.
Commenta
-
Originariamente inviato da nickypop Visualizza il messaggioE scommetto anche che magari questo corso è stato istituito da persone vicine all'ambito forestale e che la maggior parte degli iscritto siano figli di forestali...
Se avessi qualche altra informazione ti pregherei di postarla (del tipo da quanto dura, quanti sono iscritti, ecc), grazie e ciao.
Ciao a tutti!
Mi sembra di sentire una punta di acidità...
Il corso è stato pubblicizzato anche prima dei risultati della preselezione (io ho trovato l'avviso dell'esistenza di questo corso sul Messaggero Veneto) ed è organizzato dalla CISL. Sono 6 giorni di lezione per un totale di 12 ore. Le adesioni andavano date entro la mattina di lunedì 19.
Saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da Aspirante79 Visualizza il messaggioCiao a tutti!
Il corso è stato pubblicizzato anche prima dei risultati della preselezione (io ho trovato l'avviso dell'esistenza di questo corso sul Messaggero Veneto) ed è organizzato dalla CISL. Sono 6 giorni di lezione per un totale di 12 ore. Le adesioni andavano date entro la mattina di lunedì 19.
Saluti
Commenta
-
towanda83
Originariamente inviato da Aspirante79 Visualizza il messaggioCiao a tutti!
Saluti
spero che nickypop non abbia ragione altrimenti mi arrabbio sul serio e partono le denunce
ieri un'anima pia mi ha prestato il libro di diritto:
Commenta
-
Originariamente inviato da towanda83 Visualizza il messaggiociao! hai partecipato al corso? io non ne sapevo proprio niente l'ho scoperto ieri per caso
spero che nickypop non abbia ragione altrimenti mi arrabbio sul serio e partono le denunce
ieri un'anima pia mi ha prestato il libro di diritto:
Commenta
Commenta