annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 20 agenti Corpo Forestale Regionale Friuli V.G.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da towanda83 Visualizza il messaggio
    la prima la so!! anche perchè li ho visti dal vivo la seconda dove l'hai trovata? la terza è difficilina
    faccio delle domandine anch'io: cos'è il PEFC? lo sviluppo sostenibile? il vincolo idrogeologico?
    Caspitaaaa brava! Il mio era uno scherzo, spero che non facciano domande così difficili, comunque non c'è niente da fare il nome di quel maledetto cavallo non mi entrerà mai in testa
    La seconda è una convenzione recepita da un decreto legislativo (195 del 2005) che permette ai cittadini di avere informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni su questioni che possono avere un impatto ambientale (una convenzione del 1994), ma credo che queste domande non le faranno mai.
    Complimenti credo che hai azzeccato il tipo di domande che faranno.

Commenta

io non l'ho trovata sta convenzione...
      cmq credo che facciano un misto di domande specifiche sulle riserve e i parchi (come quelle che hai scritto tu) e definizioni sintetiche...
      certo che dovremmo trovarci noi 4 venerdì almeno ci diamo una pacca sulla spalla a vicenda

Commenta

Originariamente inviato da towanda83 Visualizza il messaggio
        io non l'ho trovata sta convenzione...
        cmq credo che facciano un misto di domande specifiche sulle riserve e i parchi (come quelle che hai scritto tu) e definizioni sintetiche...
        certo che dovremmo trovarci noi 4 venerdì almeno ci diamo una pacca sulla spalla a vicenda
        Ok, io sarò quello con il cilindro in testa

Commenta

Come siete con diritto ambientale? Avete fatto tutto? ...a me proprio non va giù...tutte le altre cose ok, ma proprio diritto ambientale...uffa...

Commenta

Originariamente inviato da Aspirante79 Visualizza il messaggio
            Come siete con diritto ambientale? Avete fatto tutto? ...a me proprio non va giù...tutte le altre cose ok, ma proprio diritto ambientale...uffa...
            Messo male pure io, letto solo una volta metà purtroppo, devo dire tra l'altro che mi pare scritto molto male, comunque davvero una materia molto complessa e articolata.

Commenta

anche io son messa male. ho dato una letta a quelle che mi sembravano le cose più importanti...

Commenta

...sono passata di qua per un po' di conforto...come siete messi?...
                Mamma mia...sono un pochetto disperata per domani...vabbè...in bocca al lupo!

Commenta

Sono alla gestione dei rifiuti, ho deciso che se mi va male l'esame aprirò un centro di smaltimento e mi iscriverò all'albo. In bocca al lupo

Commenta

io sono talmente agitata che stasera non ho fatto niente ora do una ripassata..
                    in **** alla balena ci si sente domani!

Commenta

Bene bene ci siamo, oggi ci potrebbe essere una bella sorpresa, ma..., non anticipo niente

Commenta

Sto operando...
                      X