annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 20 agenti Corpo Forestale Regionale Friuli V.G.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

aspirante79 non disperare, se non ti rassegni subito, questi pensieri ti renderanno la vita difficile, io sono uno di quelli che per pochissimi decimi non ha ottenuto i 21/30 che garantivano l'idonietà definitiva al concorso pubblico statale per 500 allievi agenti del CFS.per non rassegnarmi, come se nn bastasse ci ho perso anche i soldi per il ricorso. ancora oggi, dopo oltre 2 anni spesso mi capita di ripensare all'occasione persa, ma la vita continua e non ne vale la pena starci troppo male su, perchè è peggio.

Commenta

@ciccio77: grazie...spero che a te sia andata bene...di dove sei?

Commenta

Originariamente inviato da Aspirante79 Visualizza il messaggio
        Ho telefonato...magari non l'avessi fatto...mi hanno detto che non ce l'ho fatta...adesso sono più o meno disperata...spero (magari infantilmente) che abbiano sbagliato riga...ma per ora sono disperata...
        Mi dispiace aspirante79, ma credo che tu adesso debba voltare pagina, la vita è piena di opportunità e di occasioni, basta avere gli occhi bene aperti per coglierle. In bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da Aspirante79 Visualizza il messaggio
          Ho telefonato...magari non l'avessi fatto...mi hanno detto che non ce l'ho fatta...adesso sono più o meno disperata...spero (magari infantilmente) che abbiano sbagliato riga...ma per ora sono disperata...
          sono nella tua stessa situazione: disperata. anche io come te spero che abbiano sbagliato riga ma non ci spero più.

fine della corsa.

Commenta

Originariamente inviato da nickypop Visualizza il messaggio
            Il numero da chiamare è: 040/3774278. Ho un primo dato ufficiale: coloro che sono passati sono 86. Non forniscono, né forniranno, né tanto meno pubblicheranno sul loro sito alcuna altra informazione eccetto credo solo l'informazione personale se si è passati o meno (ma non ne sono sicuro). Strano il fatto che la raccomandata non sia ancora arrivata,mi viene da pensare che, forse, data la grande mole di raccomandate, le abbiano spedite scaglionate in periodi successivi, comunque credo non tarderanno ancora molto ad arrivare. @Aspirante79 Purtroppo il tempo che ho è molto limitato, prima dello scritto con enormi sacrifici sono riuscito a studiare 2 settimane, ora francamente non so quanto tempo potrò avere a disposizione. Per i testi credo che acquisterò qualche libro della Simone (rinfrescando le mie nozioni universitarie). Per l'inglese, purtroppo, sono ad un livello scolastico e non ho idea del grado richiesto nella conversazione, sono indeciso se andare 1 volta a settimana ad un corso di 1 ora (questo ahimè è il massimo tempo che potrei avere), oppure studiare 3 ore a settimana con uno di quei corsi per PC che in passato ho acquistato. Per quanto riguarda Word ed Excel qualcosa so di mio, ma ho un libro che dovrò iniziare ad approfondire (credo, comunque, che non richiedano cose troppo specifiche, lo spero almeno). Tu, invece, che testi pensavi di acquistare?
            nickypop mi sa che sei proprio il ragazzo che mi ha prestato il libro di diritto! ti risulta?

Commenta

Originariamente inviato da towanda83 Visualizza il messaggio
              nickypop mi sa che sei proprio il ragazzo che mi ha prestato il libro di diritto! ti risulta?
              Mi dispiace towanda83, spero che un domani tu possa trovare un'occasione giusta e voltandoti indietro ringraziare di non essere passata a questo concorso. Towanda83 non ho imprestato a nessuno un libro di diritto, anzi sì, ma molti anni fa e con mi è nemmeno mai più tornato indietro

Commenta

Originariamente inviato da nickypop Visualizza il messaggio
                Mi dispiace towanda83, spero che un domani tu possa trovare un'occasione giusta e voltandoti indietro ringraziare di non essere passata a questo concorso. Towanda83 non ho imprestato a nessuno un libro di diritto, anzi sì, ma molti anni fa e con mi è nemmeno mai più tornato indietro
                no allora non sei tu! io intendevo quello per il concorso.. un ragazzo me l'ha prestato tramite un'amica.. ma gliel'ho restituito subito! giuro!!
                per il concorso sono rimasta davvero male anche se mi toccherà farmene una ragione

Commenta

e grazie per le parole.. spero che vada così..

Commenta

Per curiosotà che grado d'istruzione avete? (è brutto dirlo così, ma non mi viene in mente un modo alternativo...)...cioè,diploma o laurea? Laurea in che cosa, in caso?...è solo una curiosità mia...grazie se risponderete...

Commenta

e ci sono anch'io tra gli esclusi. fine di un sogno. mi toccherà rimboccarmi le maniche e tornare nei cantieri a fare il manovale, come sempre. a chi passerà e vestirà quella divisa dico solo che spero che rimanga una persona umile e che abbia rispetto per chi suda e fatica davvero nel lavorare, in quanto + di una volta mi sono imbattuto in persone in divisa che disprezzano e sputano nel piatto in cui mangiano.....questi sono quelli che metterei in un cantiere almeno per un annetto.
                      p.s.: spero vivamente che non ci siano stati e che non ci saranno raccomandati, ma se ce ne sono stati o ce ne saranno auguro veramente a loro una vita durissima.

Commenta

Sto operando...
                      X