annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 20 agenti Corpo Forestale Regionale Friuli V.G.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Già già concordo.

Purtroppo non si vedono altre soluzioni......e sono situazioni che si ripeteranno in futuro.

Sarà per questo che il pubblico (una parte) va a ramengo, entra chi sa già (o peggio è raccomandato)...magari solo x diventare uno "statale" e per poi girarsi i pollici. Per questo ho deciso che non farò nemmeno i concorsi per il mio titolo di studi, ho sentito troppo fan*****smo nell'ambiente di alcuni posti pubblici.

Auguro a chi vada avanti una forte motivazione etico-professionale, e non la necessità di un posto sicuro da dove nessuno ti manda via (cosa che non è giusta).

Commenta

ehi ma che fine avete fatto qui?questo forum è praticamente morto!
      io sono uno dei 408 che hanno espletato la seconda prova decisiva...s'è saputo già qcosa o ancora nisba?
      per la cronaca, giousto per sapere com'è andata io ho risposto a 6/7 e voi?
      ciao ciao a tutti e in bocca al lupo, speriamo che non ci faranno attendere ancora molto per sapere i risultati!

Commenta

Originariamente inviato da ciccio77 Visualizza il messaggio
        ehi ma che fine avete fatto qui?questo forum è praticamente morto!
        io sono uno dei 408 che hanno espletato la seconda prova decisiva...s'è saputo già qcosa o ancora nisba?
        per la cronaca, giousto per sapere com'è andata io ho risposto a 6/7 e voi?
        ciao ciao a tutti e in bocca al lupo, speriamo che non ci faranno attendere ancora molto per sapere i risultati!
        Ciao Ciccio, da quanto avevano detto allo scritto prima di marzo non si dovrebbe sapere nulla...

Commenta

ma a voi com'è andata?
          giusto per sapere, tanto poi alla fine io credo che qche spintarella qcuno l'avrà pure avuta, non voglio assolutamente essere polemico (con quello che succede oggigiorno in italia....!!!)ma io ho notato che gli addetti alla vigilanza verso la fine della prova parlavano e discutevano tranquillamente con alcuni candidati che parevano essere anche in evidnete difficoltà!! vabbè...ciao!

Commenta

ma a voi com'è andata?
            giusto per sapere, tanto poi alla fine io credo che qche spintarella qcuno l'avrà pure avuta, non voglio assolutamente essere polemico (con quello che succede oggigiorno in italia....!!!)ma io ho notato che gli addetti alla vigilanza verso la fine della prova parlavano e discutevano tranquillamente con alcuni candidati che parevano essere anche in evidnete difficoltà!! vabbè...ciao!
            omertà totale!!!eheheheh

Commenta

omertà totale!!!eheheheh
              Oggi mi è arrivata la comunicazioen che sono passato con il minimo punteggio, a voi com'è andata? si può sapere quanti sono passati?

Commenta

Originariamente inviato da nickypop Visualizza il messaggio
                Oggi mi è arrivata la comunicazioen che sono passato con il minimo punteggio, a voi com'è andata? si può sapere quanti sono passati?
                Cioè dico, è un'informazione importante. Se sapessi che sono passati in duecento e la maggior parte con punteggi alti io nemmeno perderei tempo a studiare 2 mesi perché tanto so che non ce la farei. Viceversa se fossero passati solo un centinaio scarsi con punteggi piuttosto bassi tenterei comunque l'impossibile...

Commenta

Originariamente inviato da nickypop Visualizza il messaggio
                  OH MIO DIO SUL SERIO????' io non sto dormendo in sti giorni.. non ho pace finchè non mi arriva quella lettera! quindi stanno iniziando a mandarle! quando hai l'orale e dove?

Commenta

cavolo!!a me non l'hanno mandata!! evidentemente non ce l'ho fatta!!! porca miseria!!!

Commenta

scusate ma la mandano anche a chi non ha superato la prova?oppure solo a chi è stato ammesso a sostenere la prova orale?

Commenta

Sto operando...
                      X