annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 20 agenti Corpo Forestale Regionale Friuli V.G.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi spiace ciccio le tue parole le condivido in pieno. hai telefonato o ti è arrivata la lettera? a me ancora niente. credo che abbiano spedito per prima quelle a chi è passato.

Commenta

Mi dispiace ciccio...spero tanto anch'io non ci siano stati raccomandati...
      Comunque hanno fatto una selezione durissima...vi hanno detto il punteggio che avete preso?

Commenta

a me non è ancora arrivata la raccomandata...quando ho telefonato mi hanno detto che comunque le avevano spedite tutte...

Commenta

Originariamente inviato da Aspirante79 Visualizza il messaggio
          a me non è ancora arrivata la raccomandata...quando ho telefonato mi hanno detto che comunque le avevano spedite tutte...

infatti hanno detto
          anceh a me la stessa cosa, poi ho chiesto riguardo la mia posizione e mi hanno riferito di non essere tra la lista degli ammessi e, difatti, la conferma della lettera avvenuta stamattina, dove c'è scritto anche il punteggio: intorno a 15/30.
          aspirante, per rispondere alla tua domanda:
          sono del sud...molise.
          spero vivamente in un futuro sereno per tutti i ragazzi che non ce l'han fatta e che presto dimentichino questo concorso.
          ciao

Commenta

La lettera mi è arrivata solo oggi...ma niente raccomandata, quella probabilmente l'hanno mandata solo a chi ha passato lo scritto.
            Comunque 86/87 persone sono davvero poche, anche considerando che una eventuale graduatoria dura 3 anni. E se non risultano tutti idonei?
            chissà, magari rifaranno un nuovo concorso a breve...mah...
            Ciccio: grazie per l'augurio e auguro di cuore la stessa cosa per te!

Commenta

Nickypop: a me avevano consigliato di dare una guardata molto approfondita alla legge regionale n°9 del 2007 e al regolamento forestale...con questa legge è cambiata la definizione di bosco...dato che a me non serve più questo suggerimento lo passo a te...
              Mi avevano anche suggerito di sapere benissimo il territorio del mio comune e della mia vallata, confini compresi...
              In bocca al lupo !

Commenta

Nickypop: a me avevano consigliato di dare una guardata molto approfondita alla legge regionale n°9 del 2007 e al regolamento forestale...con questa legge è cambiata la definizione di bosco...dato che a me non serve più questo suggerimento lo passo a te...
                Mi avevano anche suggerito di sapere benissimo il territorio del mio comune e della mia vallata, confini compresi...
                In bocca al lupo !
                Grazie Aspirante79 per il prezioso consiglio, molto gentile. Mettendo le esatte parole "ORDINAMENTO E ORGANIZZAZIONE DELLA REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA" come si può trovare sul bando in Google mi sono imbattuto in un recente concorso per dirigenti in Regione (2007) dove sono consigliati questi testi legislativi:

Statuto della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia
                Regolamento di Organizzazione dell’amministrazione regionale e degli Enti regionali
                L.R. 18/1996 - “Riforma dell'impiego regionale in attuazione dei principi fondamentali di riforma
                economico sociale desumibili dalla legge 23 ottobre 1992, n. 421”
                L.R. 7/2000 – “Testo unico delle norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di
                accesso”
                L.R. 14/2002 – “Disciplina organica dei lavori pubblici”
                L.R. 7/1999 – “Nuove norme in materia di bilancio e di contabilita' regionale e modifiche alla legge
                regionale 1 marzo 1988, n. 7”
                Legge regionale (n. 233) - "Norme in materia di programmazione finanziaria e contabilità regionale", in
                corso di promulgazione

Integrerò il tutto con il testo consigliatomi da Aspirante79, per le altre materie, come detto, provvederò con alcuni testi che già possiedo e alcuni della Simone. Mi dispiace di essere rimasto il solo ad essere passato tra quelli che hanno postato sul forum, sarebbe stato bello potersi ancora scambiare opinioni e idee. Un in bocca al lupo a tutti quelli che hanno tenuto viva questa discussione, ciao!

Commenta

ti consiglio di dare un'occhiata anche allo statuto della regione...poi puoi trovare informazioni direttamente dal sito della regione navigando qua e là...se ho altro da suggerirti, ma per il momento non mi viene in mente nulla, ti scriverò qui...ok?

Commenta

mi sono dimenticata di dirti che il regolamento forestale in vigore è quello per la legge regionale n°20 del 2000, perchè quello nuovo non c'è ancora...mi avevano detto di prestare molta attezione a queste cose perchè uno degli artefici è proprio Stroppa...

Commenta

mi sono dimenticata di dirti che il regolamento forestale in vigore è quello per la legge regionale n°20 del 2000, perchè quello nuovo non c'è ancora...mi avevano detto di prestare molta attezione a queste cose perchè uno degli artefici è proprio Stroppa...
                      Grazie infinite Aspirante79, ogni consiglio è sempre ben accetto. Ciao!

Commenta

Sto operando...
                      X