annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 20 agenti Corpo Forestale Regionale Friuli V.G.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nickypop Visualizza il messaggio
    Cioè dico, è un'informazione importante. Se sapessi che sono passati in duecento e la maggior parte con punteggi alti io nemmeno perderei tempo a studiare 2 mesi perché tanto so che non ce la farei. Viceversa se fossero passati solo un centinaio scarsi con punteggi piuttosto bassi tenterei comunque l'impossibile...

2 mesi?xchè c'è scritto che la prova orale ci sarà a metà aprile?famme sape.ciao.

Commenta

allo scritto avevano detto che la mandano a tutti. cmq mi dicevano anche altre persone che hanno partecipato al concorso che dovrebbero uscire i risultati anche sul sito (staremo a vedere con quel sito del cavolo..) e che telefonando in regione dovrebbero dirti se sei passato o meno.. peccato che oggi è venerdì e non mi rispondeva nessuno in regione

poi mi hanno detto che sono stati presi 83 ma questa notizia è ancora da verificare

Commenta

Ragazzi la raccomandata arriverà a tutti lo hanno detto, scommetto che lunedì la riceverete non preoccupatevi. Posso confermare che la prova orale sarà il giorno 28 aprile alle 9:00 di mattina presso la Direzione centrale risorse agricole, naturali, forestali e montagna in Via Sabbadini 31 a Udine. Spero towanda83 che tu abbia ragione e che siano effettivamente passati 83, solo così potrei avere una minima speranza di passare facendo un ottimo orale e sperando di essere preso poi in graduatoria, se fossero passati più di 150 nemmeno mi presenterei. Spero che pubblichino comunque l'elenco dei promossi e il loro voto per fare una valutazione più ponderata. In bocca al lupo a tutti.

Commenta

lunedi forse per chi è del friuli o abita in regioni limitrofe....io sto un pochino più lontanuccio e quindi forse mi arriverà più tardi...

Commenta

nickpop sei di udine?? visto ke hai ricevuto la comunicazione per primo.. la fonte degli 83 presi da dove arriva??? konoscete il numero da kiamare per sapere se si è passati???? Ciao e grazie

Commenta

Originariamente inviato da andrè Visualizza il messaggio
              nickpop sei di udine?? visto ke hai ricevuto la comunicazione per primo.. la fonte degli 83 presi da dove arriva??? konoscete il numero da kiamare per sapere se si è passati???? Ciao e grazie
              Non sono di Udine, abito in Regione però, il numero da chiamare: Direzione centrale organizzazione, personale e sistemi informativi, via Giulia 75, Trieste (tel. 0403774254, 0403774277, 0403774266, 0403774319, 0403774302).

Commenta

Mi sta crescendo l'ansia....non dormo da quando ho letto che ti è arrivata la raccomandata...
                @ nickypop: Hai già iniziato a studiare? su che cosa ti basi per diritto e per l'organizzazione della regione? grazie mille!

P.S. di che parte di regione sei?

Commenta

Qualcun altro ha ricevuto la raccomandata?...io ancora niente..ma non ho avuto il coraggio di telefonare...qualcuno ha chiamato?se si, cosa vi hanno detto?

Commenta

Originariamente inviato da Aspirante79 Visualizza il messaggio
                    Qualcun altro ha ricevuto la raccomandata?...io ancora niente..ma non ho avuto il coraggio di telefonare...qualcuno ha chiamato?se si, cosa vi hanno detto?
                    Il numero da chiamare è: 040/3774278. Ho un primo dato ufficiale: coloro che sono passati sono 86. Non forniscono, né forniranno, né tanto meno pubblicheranno sul loro sito alcuna altra informazione eccetto credo solo l'informazione personale se si è passati o meno (ma non ne sono sicuro). Strano il fatto che la raccomandata non sia ancora arrivata,mi viene da pensare che, forse, data la grande mole di raccomandate, le abbiano spedite scaglionate in periodi successivi, comunque credo non tarderanno ancora molto ad arrivare. @Aspirante79 Purtroppo il tempo che ho è molto limitato, prima dello scritto con enormi sacrifici sono riuscito a studiare 2 settimane, ora francamente non so quanto tempo potrò avere a disposizione. Per i testi credo che acquisterò qualche libro della Simone (rinfrescando le mie nozioni universitarie). Per l'inglese, purtroppo, sono ad un livello scolastico e non ho idea del grado richiesto nella conversazione, sono indeciso se andare 1 volta a settimana ad un corso di 1 ora (questo ahimè è il massimo tempo che potrei avere), oppure studiare 3 ore a settimana con uno di quei corsi per PC che in passato ho acquistato. Per quanto riguarda Word ed Excel qualcosa so di mio, ma ho un libro che dovrò iniziare ad approfondire (credo, comunque, che non richiedano cose troppo specifiche, lo spero almeno). Tu, invece, che testi pensavi di acquistare?

Commenta

Ho telefonato...magari non l'avessi fatto...mi hanno detto che non ce l'ho fatta...adesso sono più o meno disperata...spero (magari infantilmente) che abbiano sbagliato riga...ma per ora sono disperata...

Commenta

Sto operando...
                      X