annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 20 agenti Corpo Forestale Regionale Friuli V.G.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma nessuno parla di quanto ha totalizzato?
    il sito sicuramente non è un granchè...
    la prova si terrà il 30 novembre ad udine
    c'è scritto tutto nel bollettino del 10 ottobre!

Commenta

ah quante robe che fanno.. che potrebbero far si che qualcuno faccia dei ricorsi.. In quanto hanno aggiunto materiale dopo la pubblicazione del bando e senza dare un specifica data sulla sua uscita.

Commenta

ma tra l'altro a me non apre + i link dei libri già da un bel po'.. meno male che li avevo stampati appena ho spedito la domanda x il concorso altrimenti dovrei ordinarli e comprarli (e bestemmiargli dietro). ogni tanto mi vengono le pare e vorrei andare a controllare se ho tutta la roba ma non mi ha + riaperto quei link

Commenta

poniamo di passare la preselezione: secondo voi dei libri presenti sul sito quali sono le cose che verranno chieste sicuramente allo scritto? secondo me è più facile che ci siano domande riguardanti il libro che tratta i tipi di governo e le caratteristiche del bosco. non credo che facciano domande specifiche sui parchi e riserve naturali..

Commenta

Si anche per me è logico che mettano qualche domanda sui vari tipi di governo dei boschi ma sul bando parlano solo di ambienti naturali nel FVG. Temo che qualche domanda sulle aree protette potrà esserci. Trooooopaaaaa roooobaaaaaaaa da sudiare e poco tempo per farlo.

Commenta

ho provato ora e funzionano, cmq può essere che tu li apri , invece devi utilizzare il tasto destro del mouse e dirgli salva oggetto. Cmq per il libro di diritto io direi che ci si mette d'accordo il 14, così si fa la spesa solo se si è passati e prendiamo 1 libro e il resto in fotocopie. che ne dite?

Commenta

per me va bene, anzi stavo per proporlo io.

Commenta

Che "bomba" il 152/06....tra un po' lo so a memoria!! Per non dire dell'ARPA che ormai son di casa! Uh almeno ste cose mi rincuorano....

Un mese per studiare?? beati voi!! è già tanto se dal 14 io riuscirò (se passo hi hi ) ad aprire qualche file....

james, perito agrario a cividale??

Commenta

sì a cividale.. cmq qualcosina la so anch'io.. ma poco.. cmq tutto può esserci.. quello sui parchi è quello che ha scritto in parte mio padre.. se passo.. un bel riassunto ci vuole..
                    Ma sarà dura esser pasati..

Commenta

Originariamente inviato da james Visualizza il messaggio
                      ho provato ora e funzionano, cmq può essere che tu li apri , invece devi utilizzare il tasto destro del mouse e dirgli salva oggetto. Cmq per il libro di diritto io direi che ci si mette d'accordo il 14, così si fa la spesa solo se si è passati e prendiamo 1 libro e il resto in fotocopie. che ne dite?
                      mah non so.. oggi me li apre..

Commenta

Sto operando...
                      X