voi quanto avete fatto?o pensate di aver fatto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 20 agenti Corpo Forestale Regionale Friuli V.G.
Comprimi
X
-
io ho cannato proprio la domanda sulla ginestra, ho confuso ginestra con ginepro e ho risposto "simile al cipresso la cui altezza max può arrivare a 8 metri". Inoltre per mancanza di tempo nn ho risposto al quesito aritmetico sull'alfabeto, quello in cui dovevi attribuire un valore ad ogni lettera e compiere poi le varie operazioni, l'ho lasciato da parte convinto di farlo alla fine ma poi nulla. Sarò pessimista ma sono poco convinto di avercela fatta.
Commenta
-
Ciao ragazzi! anch'io ho partecipato alle preselezioni.......eh direi che hanno puntato sul fattore tempo!! io ho sbagliato alcune risposte xchè le pensavo più "contorte"
tipo: in world per eliminare si usa.... Io il control+X lo uso sempre!!! ma mi sono detta: il ctrlX non elimina ma TAGLIA! e così ho messo un'altra...
Poi del voto secondo la costituzione ho confuso "dovere" con "diritto", e quindi ho messo è un obbligo! Azz...mi sono mangiata le mani!
Beh quello in parte a me, nelle domande di logica con le figure, ha segnato la lettera della figura come risposta, senza vedere se corrispondevano!!
Penso siano parecchi ad aver fatto errori di distrazione.
Adesso si aspetta il 14.....ma almeno voi potete già studiare! io fino ad oggi ero impegnatissima con la tesi (ho fatto i salti molrtali x andare a TS il 30), ora ho esami di abilitazione e devo preparare la presentazione. Fino al 20 sono super occupata!!! Xò se so che sono passata inizio cmq a studiare prima..
Commenta
-
Ma cosa dicevate delle visite mediche?? hanno uno standard ben preciso?
xchè se è così solo il fatto di esser ragazza svantaggia: una può esser in forma quanto vuole ma senza ombra di dubbio, a parità di preparazione atletica, sarà sempre (o quasi) meno forte dell'uomo.
Io sono normopeso, un po' verso il sottopeso, ma non mi considero x nulla gracilina!
Commenta
-
Originariamente inviato da Tribil Visualizza il messaggio..Volevo dire il ragazzo in parte a me ha cannato le risposte sulla logica
(nn si sa mai che eri quella 2 posti un po' più in la di me...
Commenta
Commenta