annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 20 agenti Corpo Forestale Regionale Friuli V.G.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da james Visualizza il messaggio
    Sansone secondo me è normale.. Perchè se tu sei come noi, cioè che ci tieni veramente tanto a questo concorso e quindi al lavoro, dovresti essere abbastanza in ansia..
    Cmq cosa intendete con la storia delle nostre foreste?
    Dove l'avete studiato? per il test della preselezione?
    si è un capitolo (20 pagine...) di uno dei libri che si possono scaricare sul sito. poi subito dietro c'è un capitolo che parla della toponomastica.. ma io non mi metto neanche a studiarlo! ok è un bel capitolo, è bello sapere il significato dei nomi dei nostri paesi ma non me li ricorderò mai +!!

x sansone: come puoi ben notare nell'ultimo post che ho scritto ho fatto una serie di errori grammaticali.. questo è l'effetto che mi fa l'esame di martedì! io cercherò di essere a trieste almeno un'oretta prima per darmi una calmata e per ambientarmi (mangari fare 2 chiacchiere con gli altri che partecipano alla preselezione).

Commenta

ah, si intendevate per l'esame scritto e non per la preselezione.. Cmq mio padre mi ha detto che invece quei 2 capitoli sono molto importanti.. La prima volta li ho studiati così dando giusto una letta veloce, la seconda volta invece un po' più soffermandomi..
      Ma appena fatta la preselezione me lo studierò molto meglio...
      Quel libro era giusto quello che mi aveva consigliato di studiare ancora prima che si sapesse del concorso.. e infatti è venuto fuori.. (è quello che era venuto fuori anche per il concorso del 90.., cmq spero che nn sia come in quella volta.. xkè sono entrati dal 96...)
      Towanda cmq allora penso dal tuo nick ke tu sia a 12.30... Io devo ancora decidere come andarci a trieste se in car o in treno e poi in autobus..

Commenta

sul serio? allora dovrò approfondire.. anche se prima preferisco finire di leggere l'ultimo libro. ma spiegami bene cos'è successo all'ultima selezione?
        io sono al turno delle 12.30 penso che se già ora sono agitata figurati martedì.. perciò credo che non userò la macchina ma andrò in treno. anche perchè ci sarà anche tantissima gente e se tutti venissero in macchina bisognerebbe parcheggiare sugli alberi!! dal momento che ci sarà tutta sta gente quanto prima credi che bisognerà andare? io pensavo un'oretta prima.. ma non ho capito se alle 12.30 parte l'esame (e perciò bisogna essere pronti prima) o se si può entrare x quell'ora e poi credo che chiederanno i documenti x vedere se facciamo parte della lista.. dico bene o no?

Commenta

Guarda il posto è vicino allo stadio di trieste quindi non dovrebbero esserci problemi di parcheggio..
          Cmq certo che verificheranno i documenti e devi anche lasciarli una fotocopia della CI.. Quanto bisogna essere li prima non lo so.. Sono abbastanza agitato.. Cmq nell'ultimo concorso ci sono stati un bel po' di casini e ricorsi in quanto c'erano delle domande formulate male e sbagliate... E per questo quelli che hanno superato il concorso sono entrati dal 96 e il concorso era stato fatto nel 90..

Commenta

vabbè dai...solo 6 anni!!!!

Commenta

I primi 6 anni dopo.. Cmq questo solo a causa dei vari ricorsi.. Erano giusti visto la non comprensibilità ed esattezza delle domande..

Commenta

un in bocca al lupo per tutti, e speriamo di ritrovarci tutti come colleghi.

Commenta

che crepi... periamo bene..

Commenta

Originariamente inviato da raf79 Visualizza il messaggio
                    un in bocca al lupo per tutti, e speriamo di ritrovarci tutti come colleghi.
                    CREPI IL CACCIATORE!!
                    ci sentiamo domani sera!!!! chissà che non ci incontriamo anche domani senza neppure saperlo!

Commenta

la preselezione non era difficile, bisogna vedere poi come l'hanno fatta poi..

Commenta

Sto operando...
                      X