Io sono di campoformido.. Cmq io ho sempre sognato di fare la guardia forestale.. Inoltre sono sempre stato abbastanza vicino a questo mestiere avendo mio padre ke è una guardia forestale.. Cmq cavolo raf79 da quanto studi cultura generale.. io mi sono messo non da tanto a studiare cultura generale, ho voluto studiare di più i libri.. Poi se passo la preselezione mi metterò ancora più sotto.. Io rispetto a te ho rifiutato dei lavori per concentrarmi un po' di più per il concorso.. Cmq i più avantaggiati saranno quelli che arrivano da liceo e che sono appena usciti...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 20 agenti Corpo Forestale Regionale Friuli V.G.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da james Visualizza il messaggioIo sono di campoformido.. Cmq io ho sempre sognato di fare la guardia forestale.. Inoltre sono sempre stato abbastanza vicino a questo mestiere avendo mio padre ke è una guardia forestale.. Cmq cavolo raf79 da quanto studi cultura generale.. io mi sono messo non da tanto a studiare cultura generale, ho voluto studiare di più i libri.. Poi se passo la preselezione mi metterò ancora più sotto.. Io rispetto a te ho rifiutato dei lavori per concentrarmi un po' di più per il concorso.. Cmq i più avantaggiati saranno quelli che arrivano da liceo e che sono appena usciti...
Commenta
-
Anch'io alle 9.30... Io geografia non la facevo dalle medie.. quindi.. Cmq il fatto è che anche se l'avessi fatta nn cambierebbe molto.. perchè c'è sempre qualcosa che non sai.. Io come avevo già detto sono perito agrario (studi fatti appositamente per fare questo mestiere) poi mi sono laureato in informatica per portare avanti l'altra mia grande passione..
Commenta
-
Ciao anch'io sono alle 9.30!!
Anche io geografia è tanto che non la studio...come storia..
Sto svolgendo test della nissolino editore: CULTURA GENERALE QUIZ del 2007!!!
Ma alcune sono un pò cattivelle....
Quando è morto Giuseppe Parini???
Quanto è lungo il mare Adriatico???
e via e via...
Mah..vedremo cosa possiamo fare!!!!
Ciao a tutti!
Commenta
-
towanda83
Originariamente inviato da james Visualizza il messaggioIo sono di campoformido.. Cmq io ho sempre sognato di fare la guardia forestale.. Inoltre sono sempre stato abbastanza vicino a questo mestiere avendo mio padre ke è una guardia forestale.. Cmq cavolo raf79 da quanto studi cultura generale.. io mi sono messo non da tanto a studiare cultura generale, ho voluto studiare di più i libri.. Poi se passo la preselezione mi metterò ancora più sotto.. Io rispetto a te ho rifiutato dei lavori per concentrarmi un po' di più per il concorso.. Cmq i più avantaggiati saranno quelli che arrivano da liceo e che sono appena usciti...
P A N I C O!!!!
Commenta
-
Ciao!!Conosco parecchie persone che parteciperanno al concorso. Pensavo di comprarmi dei test da fare sti ultimi giorni, ma alla fine gente che ha fatto già simili test di preselezione mi ha detto che in questo genere di test o la va o la spacca, bisogna sperare capitino le domande che si sanno!Se si passa bisogna darci dentro con lo studio però!!Io prima di sapere l'esito della preselezione non mi stampo nemmeno i libri sul sito del bando. Buon concorso a tutti, impegnamoci ma senza troppa ansia che alla fine.. è una lotteria!!
Commenta
-
Originariamente inviato da towanda83 Visualizza il messaggiooddio non fate prendermi colpi.. alla preselezione ci sono i quiz giusto?? sono come una corda di violino a pensare che esattamente fra 7 gg avrò già fatto sto esame! si ma avete studiato la parte che parla di "storia delle foreste friulane"?? è da spararsi!! ma secondo voi è così importante?
P A N I C O!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sansone Visualizza il messaggioSpararsi, panico, incubo.. Ma vi rendete conto di cosa scrivete?! Non siete mica al patibolo!! Datevi una rilassata ragazzi che quest'ansia inutile di certo non vi è d'aiuto..anzi..
Cmq cosa intendete con la storia delle nostre foreste?
Dove l'avete studiato? per il test della preselezione?
Commenta
Commenta