annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 20 agenti Corpo Forestale Regionale Friuli V.G.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Tribil Visualizza il messaggio
    oh yes!
    Tu sei l'informatico??

Certo che il mondo č piccoloooooooooooooo! (anzi il Friuli)
    che carrambata!!! anche a me piacerebbe ritrovare il ragazzo che era seduto di fianco a me almeno per sapere se č passato o meno! ma non so neppure come si chiama... so solo che era di codroipo e studia all'universitą a trieste qualcosa che ha a che fare con farmacia...

Commenta

esatto.. sono l'informatico.. che caso eh..
      neanche a saperlo.. speriamo bene.. anche se sarą dura.. certo che č snervante questa attesa..

Commenta

cmq io oltre ad essere laureato in informatico sono anche un perito agrario.. diploma preso per poter affrontare meglio questo concorso.. ;-)

Commenta

C'č qualcuno che ha gią acquistato il testo di diritto ambientale indicato sul sito della regione?

Commenta

io ancora non l'ho acquistato...anzi se lo trovo in biblioteca...

Commenta

ma dove avete letto il testo da studiare di diritto sul sito?perchč io nn lo trovo!

Commenta

sul bando di concorso
                insieme agli altri libri
                ma quanto pensate di aver totalizzato?

Commenta

mi date il link che in quella schifezza di sito per cercare una cosa si sta una vita..
                  Bisognerą scrivere una mail di protesta per il sito poco funzionale ad illy (ci state?)

Commenta

Ecco il link:
                    http://www.regione.fvg.it/rafvg/concorsi/ricercheConcorsi.act?m=dettaglio&id=773&dir=/rafvg/cms/RAFVG/Concorsi/
                    sono d'accordo il sito č penoso.

Commenta

Ma una curiositą, a che state con lo studio?Perchč apprendere tutto il malloppo di nozioni č impossibile in meno di un mese?!
                      Inoltre sono previste anche visite mediche e fisiche?Quando e come?
                      Infine le prove scritte se uno ha la fortuna di passare le preselettive quando si terranno?
                      Perchč nemmeno il supplemento del 24 Ottobre sono riuscita a trovare sul sito.

Commenta

Sto operando...
                      X