annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    c'e' qualcuno che da napoli parte per foligno? potremmo andare insieme

    Commenta


      devo andare il 9aprile. fatemi sapere grazie

      Commenta


        quizz

        c'è per caso qualche archivio quiz?

        Commenta


          no, niente archivio. comunque è stata disposta una divisione per matera.
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

          Commenta


            salve a tutti c'è qualche veneto come me che deve fa parte del 1° turno il 31.03 alle 8.30?
            fatemi sapere qui o via e-mail: ste742@hotmail.com
            stefano

            Commenta


              8 aprile, 8,30

              Ciao ragazzi/e,
              finalmente l'attesa è finita!!
              C'è qualcuno che parte da Latina e ha la preselettiva l'8 aprile??
              P.S. Speravo che almeno un codice civile lo potessimo consultare durante la prova...

              Commenta


                Ciao a tutti ragazzi, io sono nuova di "scrittura", nel senso che spesso vi ho letti senza scrivere, ma oggi ho deciso di registrarmi.

                Io vengo dalla Calabria, sono stata più volte a Foligno per i concorsi e devo dire che è un'ammazzata arrivarci, anche partendo il giorno prima...

                Detto questo, io le prove le ho il 3 aprile, qualcuno lo stesso giorno?

                E soprattutto vorrei chiedere: servono i testi pubblicati dalla Simone?

                Mah, sono perplessa...

                Commenta


                  io ho la prova l'8 aprile e parto dall'emilia, qualcuno come me? Fatemi sapere, grazie!
                  giuseppe

                  Commenta


                    ciao, io la prova ce l'ho il 31 marzo! vengo dalla sicilia. se c'è qualche corregionale che si faccia sentire!bye!

                    Commenta


                      ciao a tutti io ho la prova il 2 aprile. in quel periodo per lavoro sarò a roma, secondo voi è fattibile partire con il treno la mattina oppure è meglio andare sul sicuro e partire giorno prima..ciao..buono studio a tutti....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X