beh in effetti...non hai tutti i torti..se si sapessero gli argomenti usciti..che ci vuole a ricontrollarli??!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggioSALUTO CON AFFETTO I MIEI AMICI DI SVentura STELLINA E GIAN74 PS:CERCASI RAGAZZA PER GIAN74 REQUISITO:GENUINA
CONCORRO PER IL LAZIO
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
ciao tesoraaaaaaaaaaaaa aahahhahaha
Io dalle 8 di stamattina sto rientrando adesso, gli esami sono andati benone, il concorso un pò meno, visto che come ti avevo anticipato ho fatto un macello, meno di 50... poi ti dico in separata sede quanto ahahahahhahahahah
Salutone ovviamente accorato a Giancarlo, per il quale porto avanti la mia battaglia, accodandomi ad Annarita, ossia, cercasi ragazza genuina e possibilmente anche gnocca.. Giancarlo ringrazierà ...
Marò che ficata ieri....
Bacioni
Commenta
-
Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggiociao Stellinaaaaaaaaaaaaaaaaa Mi Mancateeeeeeeeeeeee Bacioni
non vedo l'ora che arrivi il concorso per la pubblica istruzione ahahahahahhahaha
Io copio da Giancarlo
Commenta
-
Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggioMa Veramente Ha Preso 61? Noooooooooooo? L'istruzione Rinviato Al 28 Maggio
Lo ha confermato anche su mininterno
Almeno uno del gruppo che ce l'ha fatta dai
Commenta
Commenta