annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

c'è qualkuno che concorre per la toscana!!??

Commenta

per chi l'ha fato può postare punteggio e regione dove concorre ?

Commenta

Originariamente inviato da vulcano Visualizza il messaggio
        C è qualuno ke ha partecipato o deve partecipare x la regione Sardegna??????

Ciao Vulcano,
        io ho partecipato per la Sardegna...ma è stato un disastro!!!! Ho totalizzato 49 e credo che sia molto basso!!
        Tu hai già partecipato????

Commenta

Originariamente inviato da Daniela77 Visualizza il messaggio
          Ciao Vulcano,
          io ho partecipato per la Sardegna...ma è stato un disastro!!!! Ho totalizzato 49 e credo che sia molto basso!!
          Tu hai già partecipato????

puglia...58...speriamo!!

Commenta

Di ritorno...oggi è uscita la batteria Urano e ho totalizzato 60, concorro per il Lazio.
            Confermo le voci le domande sono difficili e richiedono ragionamento

Commenta

Nessuno ci dice altre domande?
              Vi prego ragazzi, aiutateci un pò!

Commenta

Oggi erano quelle di civile molto sul contratto di trasporto e responsabilità, poi simulazione, termine.
                Comunitario alcune molto precise...
                diciamo che la maggior parte prescinde dallo studio fatto sui manuali...ecco la vera difficoltà!

Commenta

Puglia, totale punteggio = 47

Commenta

SALUTO CON AFFETTO I MIEI AMICI DI SVentura STELLINA E GIAN74 PS:CERCASI RAGAZZA PER GIAN74 REQUISITO:GENUINA
                    CONCORRO PER IL LAZIO

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
                      Nessuno ci dice altre domande?
                      Vi prego ragazzi, aiutateci un pò!
                      non per essere cattiva, ma non voglio manco essere ipocrita. Qui siamo tutti sulla stessa barca, se io ti aiuto tu come mi aiuti poi?
                      mi sembra poco equo chiedere delle domande uscite per chi quando è andato non ne aveva la minima idea, già ci saranno gli amici e i fidanzati che si aiuteranno, già c'è chi ha potuto vedere la media della giornata il pomeriggio e chi no, gia c'è....quanto deve essere diseguale un concorso?

Commenta

Sto operando...
                      X