annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da baffy Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    anch'io ho la prova l'8, arrivo a foligno il 7.
    Dimenticavo....anch'io dal profondo sud
    Oh finalmente qualcuno nella mia stessa disperata situazione
    Io parto da Palermo il 7 pomeriggio con un volo delle 15.45 circa. Tu come sei organizzato? Dove pernotti?
    Anche tu l'11 fai quello dell'INPS?

Commenta

ashley per quale regione concorri?

Commenta

qualcuno sa, almeno, qual'è la media dei voti finora raggiunta?e quanti sono i concorrenti suddivisi per regione? mi rendo conto di chiedere troppo...

Commenta

Ciao Salvo76
          io parto da SR, ho scelto il treno, ho pensato fosse più comodo visto che comunque poi avrei dovuto spostarmi in stazione a roma.
          Sarò a Foligno il 7 x ora di pranzo.
          Non ho il concorso inps, mi fermo a foligno anche l'8 solo per fare con comodo e un giro lì, nel peggiore dei casi mi rimarrà questo, visto che non conosco il posto.

Commenta

Ok Baffy, io sarò a Foligno per la sera del 7, in caso ci si vede al concorso

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
              credo che in in lombardia e a roma si entri anche "solo" con
              punteggio 73
              ...solo? e quando ci arrivo

Commenta

non le ricordo così bene da dirvele con precisione, sono molto particolari per poterle memorizzare...mi dispiace tanto...ti posso dire però che molte sono lunghe proprio le domande e ti spaventi ma se le leggi con calma le capisci io ho perso molto tempo proprio per questo

Commenta

ma quand'è il tempo a disposizione? perchè se è solo un'ora 100 domande se sn lunghe non hai nemmeno il tempo di leggerle figurarsi rifletterci

Commenta

Originariamente inviato da yle_cipullo Visualizza il messaggio
                    ti posso dire però che molte sono lunghe proprio le domande e ti spaventi ma se le leggi con calma le capisci io ho perso molto tempo proprio per questo

...c'era da aspettarselo: con 45 secondi di media per dare ogni risposta, era più che prevedibile che cercassero di far perdere quanto più tempo possibile nella sola lettura della traccia

Sti grandissimi .....signori

@Salvo: abbiamo 75 minuti in tutto

Commenta

Grazie Feel

Commenta

Sto operando...
                      X