annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Horazio Visualizza il messaggio
    Foligno è sicuro

cè un centro enorme delle forze armate dove di solito svolgono i concorsi anche il
    personale civile

metà marzo è un supposta ehm scusate supposizione

di solito il min difesa è rapido quindi avranno presupposto un mesetto dall uscita della prox gazzetta

BUONA ANNO A TUTTI I FUTURI COLLEGHI

E vedete di divertirvi

ci aspetta un 2008 stressante
    ragazzi, io sono appena tornato a casa dopo i bagordi della notte!!
    vi auguro un buon 2008!
    e almeno per oggi chiudete i libri, ok?!
    BUON 2008!

Commenta

qualcuno mi informa sulla data di questo concorso?
      grazie!!!!!!!

Commenta

ragazzi,
        ma che c.... di fine avete fatto??
        ci sono novità? avete chiamato uffcio concorsi per sapere circa eventuali rinvii?!
        allora??
        buono studio

Commenta

salve a tutti! non è ke qualcuno gentilmente elencare quali sarebbero gli argomenti di politica economica?

Commenta

Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggio
            salve a tutti! non è ke qualcuno gentilmente elencare quali sarebbero gli argomenti di politica economica?
            a saperlo
            te lo direi molto volentieri!!

Commenta

metà marzo è un supposta ehm scusate supposizione

di solito il min difesa è rapido quindi avranno presupposto un mesetto dall uscita della prox gazzetta
              Io dico che ci sarà un ulteriore rinvio.

Commenta

ma non saprei al rigurado
                credo che abbia ragione horazio

Commenta

Ragazzi miei, io sono uno dei vincitori del concorso 50 funzionari C2 persociv., la tempistica è molto molto lunga, quasi da perdere la pazienza, e mi rivolgo non tanto a quelli già esperti di concorsi pubblici (che lo immaginano da soli) quanto a coloro che sono alla prima esperienza. Nel mio caso data pubblicazione bando nov.2005 pubblicazione graduatoria finale genn. 2008,chiamata in servizio......a data da destinarsi.Tuttavia, le preselezioni che, verosimilmente, saranno a foligno sono organizzate bene e abbastanza veloci.
                  Saluti e in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Grazie Gallo, senti una domanda rapida come consigli di prepare le preselezioni??

Commenta

Grazie Gallo, senti una domanda rapida come consigli di prepare le preselezioni??
                      Fate molti quiz, anche presi da concorsi diversi tipo polizia,magistratura,prefettura,agenzie fiscali ed ogni altra banca dati di materie attinenti a quelle richieste...è un ottimo allenamento,almeno per me lo è stato...
                      Saluti

Commenta

Sto operando...
                      X