annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ernani Visualizza il messaggio
    Temo che di avversari ne avremo veramente un
    ESERCITO
    eh lo so...come sempre nei concorsi per il lazio!
    ESERCITO ci sta tutto!!!

Commenta

....gli avversari aumentano...

Commenta

Originariamente inviato da maggy Visualizza il messaggio
        ....gli avversari aumentano...
        benvenuta!!

Commenta

Originariamente inviato da gios Visualizza il messaggio
          Diritto Comunitario, Economia Politica E Politica Economica Non Erano, Mi Pare Materie Contenute Nel Bando, Da Dove Le Hanno Tirate Fuori? Mah... C'e' Qualcuno Di Voi Che Ha Fatto Domanda In Liguria? Fatevi Vivi!
          ciao Gios
          eccomi, altro candidato per la liguria. Cerchiamo di non essere più di tredici così ci sistemiamo senza grosse difficoltà (preselezioni!!!).

Tornando al discorso preselezioni ho controllato l'esito delle prove preselettive del copncorso per C2 che era stato bandito nel 2005 e mi sono divertito a fare due conti. Ho preso in considerazione gli esiti di Liguria, Emilia, Toscana e qualche altra e ho riscontrato che gli ultimi ammessi si sono attestati su un punteggio oscillante tra 65 e 70.
          Qui ho avuto l'illuminazione!! Vista la difficoltà di inquadrare bene il programma mi sono detto: studio perfettamente amministrativo e civile e incamero 60 punti secchi (40+20)!
          Bisogna recuperare ancora una decina di punti e penso di tirarli fuori da economia politica e politica economica sfruttando le riminiscienze universitarie. Per l'informatica me la cavicchio abbastanza bene e quindi qualche altro punticino spero di rimediarlo, rimane escluso il comunitario che non ho proprio intenzione di guardare! Sarò un pazzo ma me la gioco così!!! Avendo in ballo inps e inail non ci penso proprio ad incrementare il materiale di studio con altre materie che poi comunque non torneranno utili per nessun altro concorso!!Perciò, o la va o la spacca!!
          ciao ciao

Commenta

Forse la domanda era già stata posta..ma qualcuno saprebbe dirmi quanto guadagna un c1?? Insomma se riuscissimo a superare l'ESERCITO di concorrenti quale sarebbe lo stipendio??? Grazie a chi sarà così gentile da rispondere...

Commenta

X Gios e Master ci sono anchio

Bella la tua tecnica mi piace.

Commenta

salve a tutti, avrei biosogno di qualche consiglio sul concorso, ma sopratutto su come funziona il forum. TI PREGO GABRIELE AIUTAMI........... questo è il mio contatto msn scudetto86@hotmail.it ti pregoooooooo.

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
                  Forse la domanda era già stata posta..ma qualcuno saprebbe dirmi quanto guadagna un c1?? Insomma se riuscissimo a superare l'ESERCITO di concorrenti quale sarebbe lo stipendio??? Grazie a chi sarà così gentile da rispondere...
                  euro 1.450 nette al mese

più o meno

Commenta

quanti di voi concorrono per i pochissimi posti
                    messi in palio per la regione Toscana?

Commenta

Originariamente inviato da Horazio Visualizza il messaggio
                      X Gios e Master ci sono anchio

Bella la tua tecnica mi piace.

HAI VISTO? quasi quasi la brevetto e ci metto il copywrite!!!!
                      Comunque da qualche parte avevo segnato la tua e-mail, qualche giorno ti scrivo perchè ho altri 3 contatti genovesi e pensavamo di combinare qualche incontro a scopo confronto/scambio opinioni. Ti faccio sapere

Commenta

Sto operando...
                      X