annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Diritto Comunitario, Economia Politica E Politica Economica Non Erano, Mi Pare Materie Contenute Nel Bando, Da Dove Le Hanno Tirate Fuori? Mah... C'e' Qualcuno Di Voi Che Ha Fatto Domanda In Liguria? Fatevi Vivi!
    giuseppe

    Commenta


      ciao io ho fatto domanda per la liguria..ma sono siciliana...

      Commenta


        Originariamente inviato da gios Visualizza il messaggio
        Diritto Comunitario, Economia Politica E Politica Economica Non Erano, Mi Pare Materie Contenute Nel Bando, Da Dove Le Hanno Tirate Fuori? Mah... C'e' Qualcuno Di Voi Che Ha Fatto Domanda In Liguria? Fatevi Vivi!
        ma infatto economia polit e politica econ
        non c'azzeccano un emerito bel niente!!!
        le hanno inserite per "tagliare"!

        Commenta


          Certo ke sembra proprio ke ci prendano in giro......Anni di studio per essere trattati così!!!!!Mi chiedo come sia possibile che nessuno pensi a creare un movimento di protesta di noi laureati che veniamo continuamente illusi con questi concorsi assurdi:in ogni concorso materie sempre diverse!!!X noi del sud poi ogni concorso ci costa sempre almeno 350 euro!!

          Commenta


            Se i tempi tradizionali del ministero difesa saranno confermati anche per questo concorso, non credo che le preselezioni si terranno a marzo.
            Le preselezioni dei concorsi banditi nell'ottobre 2005 si sono tenute ad 11-12 mesi dal bando.
            Quindi in questo caso la data dovrebbe essere giugno, al massimo maggio.
            Il 15 febbraio prevedo un altro rinvio.
            Anzi faccio il tifo per un altro rinvio.

            Commenta


              Tornando al livello di difficoltà dei quiz, è da dire che il concorso x funzionari Difesa a cui ho fatto riferimento nei precedenti interventi - e le cui prove preselettive si sono svolte nel 2006 - era per C2 mentre il nostro è per C1. E' dunque presumibile (ed auspicabile) che i nostri quiz siano meno ardui dei precedenti..

              Commenta


                X Ernani

                posso chiederti per quale regione concorri?

                Commenta


                  Peri Lazio Kitty

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Ernani Visualizza il messaggio
                    Peri Lazio Kitty
                    allora siamo avversari!!!

                    Commenta


                      Temo che di avversari ne avremo veramente un
                      ESERCITO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X