Per frabel che non capisco se sarà una futura collega o un futuro collega, dico si
vi è un grandissimo centro di selezione delle forze armate, ma ti hanno gia anche detto
l indirizzo
Per il commilitone GABRIELE, volevo sapere quello che mi hai detto perchè al di fuori della caserma
o centro selettivo come dicono adesso non conosco niente della ridente foligno, mi aspetto
quindi che tu mi faccia da guida
La via è quella, sta a 100 metri di fronte alla stazione ferroviaria, è praticamente impossibile sbagliarsi.
Per Orazio, non ti preoccupare, quando saremo lì lo troveremo rapidamente un albergo nel corso o nella piazza principali (io non ne ho bisogno personalmente in quanto il treno ci mette un'ora e mezzo da casa mia, ma sono disponibile a trattenermi qualche ora per fare conoscenza e aiutare altri concorsisti/forumisti )
per HORAZIO:
"frabel" sta per "Francesca", futura collega.
Futura collega magari! Vorrebbe dire che sarei già assunta!
Ma su, che lo sappiamo, le domande saranno sicuramente così poche (ma così poche!) che ci assumeranno tutti senza nemmeno finire le prove...
Possiamo dedurre che hai 26 anni, di cognome potresti fare: belli, bellucci, bellini, altro?
A parte questo dove concorri per la tua regione o la vicina Liguria da 13 posti?
Commenta