annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per quanto ci saranno gli orali anche io avrò compiuto 29 anni, ormai non manca tanto al limite ci sosteniamo a vicenda
    Gabriele

    Commenta


      speranza

      Ciao a tutti, io spero che non ci siano rinvii delle prove in questo concorso; forse qualcuno di voi lo sa, il concorso INAIL è stato rinviato al 4 marzo 2008: solo in quella data si sapranno i giorni delle prove...! Auspichiamo che non la tirino troppo per le lunghe, altrimenti qui diventiamo vecchi!

      Commenta


        Non ti crucciare frabel...
        Gabriele

        Commenta


          Ok gabriele ci sto

          X Frabel stai su di morale i concorsi sono così ci vuole il pelo sullo stomaco

          TE LO DICE UN CONCORSISTA DI PROFESSIONE

          Commenta


            cari ragazzi
            temo proprio che ci saranno rinvii per il semplice motivo che sarannop arrivate tantissime domande di partecipazione
            per cui mentre le controllano tutte.......ne passerà di acqua sotto i ponti!!

            Commenta


              HO provato a chiamare anchio il numero in questione e mi ha risposto una tipa scontrosissima

              che non sapeva niente e che il numero dei partecipanti non poteva dirmelo???



              Siaomo a posto se al ministero son tutti cosi...

              Commenta


                Sì ho letto di là horace.
                Tuttavia, perché qualcuno non chiede se effettivamente alla preselezione saranno presenti domande non dichiarate sul bando?
                Gabriele

                Commenta


                  per questo concorso non verra' pubblicato l'archivio di quiz

                  Commenta


                    Più che l'archivio io vorrei sapere le materie da studiare.
                    Gabriele

                    Commenta


                      assurdo!

                      Ragazzi, è assurdo che non vogliano dire quante domande sono pervenute; però è così, molto probabilmente non hanno nessuna voglia di andare a controllare mentre uno è al telefono...
                      Io avrei voluto saperlo, perchè concorro per il Piemonte, dove ci sono 3 posti (!!), quindi, se a livello nazionale ci fossero migliaia e migliaia di domande come per l'INAIL, non parteciperei a questo punto...

                      PER KRISTIANN:
                      come lo sai che non pubblicheranno i quiz? Te lo ha detto qualcuno? Illuminaci, ti prego. Grazie.
                      Anche se non mi meraviglierei affatto se davvero non pubblicassero i quiz ufficiali... Il Ministero della Difesa ha un certo potere e penso che ci sarà già un certo numero di persone raccomandate.

                      Ciao!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X