Per quanto ci saranno gli orali anche io avrò compiuto 29 anni, ormai non manca tanto al limite ci sosteniamo a vicenda
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa
Comprimi
X
-
speranza
Ciao a tutti, io spero che non ci siano rinvii delle prove in questo concorso; forse qualcuno di voi lo sa, il concorso INAIL è stato rinviato al 4 marzo 2008: solo in quella data si sapranno i giorni delle prove...! Auspichiamo che non la tirino troppo per le lunghe, altrimenti qui diventiamo vecchi!
Commenta
-
assurdo!
Ragazzi, è assurdo che non vogliano dire quante domande sono pervenute; però è così, molto probabilmente non hanno nessuna voglia di andare a controllare mentre uno è al telefono...
Io avrei voluto saperlo, perchè concorro per il Piemonte, dove ci sono 3 posti (!!), quindi, se a livello nazionale ci fossero migliaia e migliaia di domande come per l'INAIL, non parteciperei a questo punto...
PER KRISTIANN:
come lo sai che non pubblicheranno i quiz? Te lo ha detto qualcuno? Illuminaci, ti prego. Grazie.
Anche se non mi meraviglierei affatto se davvero non pubblicassero i quiz ufficiali... Il Ministero della Difesa ha un certo potere e penso che ci sarà già un certo numero di persone raccomandate.
Ciao!
Commenta
Commenta