annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ................................

    Commenta


      relax

      Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
      cara elisas tu sei troppo puntigliosa ed esigente.......
      so solo che (in base ad esperienza personale) questi tiio di concorso sono soggetti a rinvii
      mica è colpa mia se arrivano un numero elevato di domande di partecipazione!!!!!!
      se dipendesse da me questo concorso sarebbe concluso già a maggio con graduatoria finale a giugno ed assunzione a luglio.......anzi da settembre così potresti goderti anche l'estate!!
      ...
      Azzurro.rp ma chi sta dicendo niente in proposito

      Commenta


        Originariamente inviato da elisas Visualizza il messaggio
        Azzurro.rp ma chi sta dicendo niente in proposito
        ah va bene
        c'è stato solo un fraintendimento elisas
        scusami

        Commenta


          Originariamente inviato da frabel1981 Visualizza il messaggio
          per ASHLEY82:
          sì, è molto lacunoso, ma credo che, in generale, un pò tutti i testi editi apposta per i concorsi (almeno quelli della Simone) siano così: ho l'impressione che vogliano condensare un pò di tutto di tutte le materie necessarie in uno spazio piuttosto ristretto.
          Tu per quale regione concorri?
          Io concorro x la puglia... 7 posti sono pochini ma uno cmq ci prova...

          Commenta


            Originariamente inviato da frabel1981 Visualizza il messaggio
            per ASHLEY82:
            sì, è molto lacunoso, ma credo che, in generale, un pò tutti i testi editi apposta per i concorsi (almeno quelli della Simone) siano così: ho l'impressione che vogliano condensare un pò di tutto di tutte le materie necessarie in uno spazio piuttosto ristretto.
            Tu per quale regione concorri?
            Io concorro x la puglia... 7 posti sono pochini ma uno cmq ci prova...

            Commenta


              vi chiedo un po di info tecnico logistiche

              visto che si andrà tutti a foligno per la prima prova

              qualcuno è pratico del posto?

              ci sono alberghetti comodi?

              Fate sapere giovani

              Commenta


                Foligno

                per HORAZIO:
                ciao, perchè credi che le prove si svolgeranno a Foligno? Hai fatto per caso altri concorsi per il Ministero della Difesa che si sono svolti lì?
                Un salutone.

                Commenta


                  io ne ho fatti 3 per il ministero della difesa lo scorso anno, tutti a foligno...e quasi sicuramente anche questo si terrà lì alla caserma di viale mezzetti.

                  Commenta


                    Sì Horazio, cosa vuoi sapere?
                    Io comunque dormivo in caserma, quindi non conosco personalmente alberghi, ma lì intorno so ce ne sono diversi.
                    Gabriele

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ashley82 Visualizza il messaggio
                      Io concorro x la puglia... 7 posti sono pochini ma uno cmq ci prova...
                      I posti sono 6 in quanto uno è stato già assegnato a me

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X