................................
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa
Comprimi
X
-
relax
Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggiocara elisas tu sei troppo puntigliosa ed esigente.......
so solo che (in base ad esperienza personale) questi tiio di concorso sono soggetti a rinvii
mica è colpa mia se arrivano un numero elevato di domande di partecipazione!!!!!!
se dipendesse da me questo concorso sarebbe concluso già a maggio con graduatoria finale a giugno ed assunzione a luglio.......anzi da settembre così potresti goderti anche l'estate!!
...
Commenta
-
Originariamente inviato da elisas Visualizza il messaggioAzzurro.rp ma chi sta dicendo niente in proposito
c'è stato solo un fraintendimento elisas
scusami
Commenta
-
Originariamente inviato da frabel1981 Visualizza il messaggioper ASHLEY82:
sì, è molto lacunoso, ma credo che, in generale, un pò tutti i testi editi apposta per i concorsi (almeno quelli della Simone) siano così: ho l'impressione che vogliano condensare un pò di tutto di tutte le materie necessarie in uno spazio piuttosto ristretto.
Tu per quale regione concorri?
Commenta
-
Originariamente inviato da frabel1981 Visualizza il messaggioper ASHLEY82:
sì, è molto lacunoso, ma credo che, in generale, un pò tutti i testi editi apposta per i concorsi (almeno quelli della Simone) siano così: ho l'impressione che vogliano condensare un pò di tutto di tutte le materie necessarie in uno spazio piuttosto ristretto.
Tu per quale regione concorri?
Commenta
-
Originariamente inviato da ashley82 Visualizza il messaggioIo concorro x la puglia... 7 posti sono pochini ma uno cmq ci prova...
Commenta
Commenta