annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qual è il numero?

Commenta

Fa bene chi non compra alcun testo specifico per questo concorso; anch'io studio sui libri che ho in casa, anche perchè sono rimasta allucinata dalla tipologia dei testi che pubblicano per i concorsi: io ho acquistato il testo edito dalla Simone appositamente per il concorso all'INAIL e mi sono messa le mani nei capelli...

Per quanto riguarda il numero da chiamare, è quello indicato sul bando ed è quello della società incaricata di gestire l'intero concorso (è la THESI s.r.l., mi sembra, comunque il nome è scritto nel bando).
      Ciau!

Commenta

Originariamente inviato da frabel1981 Visualizza il messaggio
        Fa bene chi non compra alcun testo specifico per questo concorso; anch'io studio sui libri che ho in casa, anche perchè sono rimasta allucinata dalla tipologia dei testi che pubblicano per i concorsi: io ho acquistato il testo edito dalla Simone appositamente per il concorso all'INAIL e mi sono messa le mani nei capelli...
        perchè ti sei messa le mani nei capelli frabel? lo trovi lacunoso? anche io sto studiando su quello...

Commenta

ma bè

Originariamente inviato da ashley82 Visualizza il messaggio
          perchè ti sei messa le mani nei capelli frabel? lo trovi lacunoso? anche io sto studiando su quello...
          Cara, quello che dice frabel è vero il testo della simone ( da cui anch'io mi sto preparando) è abbastanza ridotto ma per la preselezione penso sia suff..Per le prove successive ti consiglio di approfondire alcuni argomenti ............se passerai la preselezione ti dirò quali, visto che credo per te sia la prima volta lo studio di queste materie.

Ciao

Commenta

allora?

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
            ora chiedi troppo
            aspettiamo la gazzetta oppure chiama l'ufficio concorsi del
            min. difesa
            si dobbiamo aspettare però tu sembravi sicuro si parlasse di febbraio marzo, mi sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da elisas Visualizza il messaggio
              Cara, quello che dice frabel è vero il testo della simone ( da cui anch'io mi sto preparando) è abbastanza ridotto ma per la preselezione penso sia suff..Per le prove successive ti consiglio di approfondire alcuni argomenti ............se passerai la preselezione ti dirò quali, visto che credo per te sia la prima volta lo studio di queste materie.

Ciao
              in effetti amministrativo è una materia nuova x me... alcune cose incomplete le ho notate anche io, e le ho cercate su altri testi...
              x civile invece sto già studiando su un altro libro, ke già avevo.
              ma hai ragione, pensiamo a passare la preselezione e poi approfondiamo...
              grazie

Commenta

chi lo dice che ci sarà preselezione,i posti sono pochi e non credo che molti abbiano fatto domanda..
                come saranno ripartite le prove?

Commenta

ma che dici

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
                  chi lo dice che ci sarà preselezione,i posti sono pochi e non credo che molti abbiano fatto domanda..
                  come saranno ripartite le prove?
                  no! ci saremo solo noi del forum a provare il concorso di 111 coll.

Commenta

per ASHLEY82:
                    sì, è molto lacunoso, ma credo che, in generale, un pò tutti i testi editi apposta per i concorsi (almeno quelli della Simone) siano così: ho l'impressione che vogliano condensare un pò di tutto di tutte le materie necessarie in uno spazio piuttosto ristretto.
                    Tu per quale regione concorri?

Per MARCUSVIS2003:
                    io, sinceramente, non credo ci siano poche domande, anche perchè, dato l'esiguo numero di posti disponibili per ogni regione, le domande inviate saranno sempre "tante" in proporzione. Credo comunque che avremmo tutto il diritto di sapere quante ne sono pervenute! A me al telefono non hanno voluto dirlo.

QUALCUNO INSISTA...!!

Commenta

Originariamente inviato da elisas Visualizza il messaggio
                      si dobbiamo aspettare però tu sembravi sicuro si parlasse di febbraio marzo, mi sbaglio?
                      cara elisas tu sei troppo puntigliosa ed esigente.......
                      so solo che (in base ad esperienza personale) questi tiio di concorso sono soggetti a rinvii
                      mica è colpa mia se arrivano un numero elevato di domande di partecipazione!!!!!!
                      se dipendesse da me questo concorso sarebbe concluso già a maggio con graduatoria finale a giugno ed assunzione a luglio.......anzi da settembre così potresti goderti anche l'estate!!
                      ...

Commenta

Sto operando...
                      X