annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa
Comprimi
X
-
dovrebbe essere più breve l'iter?! ma che "si si.......certo"Originariamente inviato da elisas Visualizza il messaggiosi si.......certo
questo concorso supererà l'anno come tutti gli altri....
Commenta
-
....condivido appieno...in parecchi siamo nella tua condizioneOriginariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioConsiderata la congestione di concorsi è un bene, anche se concordo che per chi è disoccupato, come me, non è un bene stare mesi o anni con le mani in mano...
D'altra parte, è meglio aspettare e andare lì preparati che andarci solo per fare una passeggiata e sperare nella sorte.
Commenta
-
No, non confermo.Originariamente inviato da Horazio Visualizza il messaggiopiuttosto mi confermate che la prima prova sarà a foligno???
Commenta
-
confermo quanto sostenuto da francy.....c'ero anche io a foligno l'anno scorso....concorrevo per il lazio...totalizzai 79 su 100....il minimo per essere ammessi alle prove scritte invece era 80...mannaggia la ........miseriaccia......Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioTutte queste materie franci... Nel bando non lo dice, almeno alle preselezioni.
Commenta
-
cavolo che nervi!!!secondo me quest'anno ci saranno le stesse materie..vedremo un pò a novembre che si dice...
Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggioconfermo quanto sostenuto da francy.....c'ero anche io a foligno l'anno scorso....concorrevo per il lazio...totalizzai 79 su 100....il minimo per essere ammessi alle prove scritte invece era 80...mannaggia la ........miseriaccia......
Commenta

Commenta