annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AE simone

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
    Tutte le materie sono perfettamente contenute nel manuale dell'AE della Simone, tranne diritto pubblico, per il quale basta un piccolo compendio, o i manuali inail o inps che comprerò in ogni caso.
    Spendere 40 euro anche per questo mi sembra assurdo...
    Comunque io non inizio a studiare prima di saper qualcosa sulla preselezione.

Scuusa l'ignoranza .............ma che è sto manuale AE della simone?

Commenta

Originariamente inviato da elisas Visualizza il messaggio
      Scuusa l'ignoranza .............ma che è sto manuale AE della simone?
      ciao elisas se posso esserti utile AE sta per A(genzia) delle E(entrate)....cioè, Gabriele si riferiva al manuale della Simone per il concorso per 500 Funz Tributari!
      Almeno credo così......

Commenta

Certo......
        Gabriele

Commenta

Certo......
          ma quando si farà secondo te, Gabriele, la preselezione? chiedo a te perchè mi sembri esperto di concorsi vari..............
          quante domande saranno arrivate secondo te??

Commenta

Penso non prima di marzo la preselezione, in ogni caso sono abbastanza noti i tempi biblici per l'assunzione del personale civile (a differenza del personale militare che invece viene arruolato molto in fretta) della difesa.
            Gabriele

Commenta

ho comprato il libro della simone (111 co............),penso che per la preselezione ci si possa preparare da lì.
              chi l'ha comprato è d'accordo?

Commenta

...........

Abbiamo detto fino adesso che va bene non solo per la preselezione, quindi credo che siamo tutti d'accordo.
                Gabriele

Commenta

il testo della simone per 111 collab. amm. va bene sia per preselezione sia per prove scritte......
                  ma secondo te, Gabriele, le domande oggetto della prova preselettiva saranno previamente pubblicate in modo che ciascun candidato possa impararle a memoria oppure non ci sarà alcuna previa pubblicazione??

Commenta

No, non credo...
                    Gabriele

Commenta

No, non credo...
                      che stronzi però che sono.......a non pubblicare i quiz come fanno per altri concorsi....sai più o meno quante domande saranno pervenute? ho sentito intorno a 20.000 in tutta italia...è possibile ciò, gabriele, secondo te?

Commenta

Sto operando...
                      X