annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da GIGGI' Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    E' il mio primo messaggio qui e lo scrivo per aggiungermi ai concorrenti per la toscana.
    Ho le preselezioni il 9 e penso che sarebbe interessante sapere in quanti partecipano per la stessa regione
    io partirò dal basso Lazio
    e concorro per la toscana
    farò la prova il giorno 8
    maremma bucaiola!!!

    Commenta


      A quanto ho letto in questa discussione, finora siamo in sei ad aver dichiarato di concorrere per la Toscana.
      Chissà chi saranno gli altri 14 che supereranno le preselezioni con noi .

      Scherzi a parte, ancora non so da dove partirò, perché abito in provincia di Salerno ma ultimamente mi sto ritrovando spesso a zonzo per l'Italia.
      27 e 31 marzo poi avrei le prove scritte di due concorsi in Umbria, più varie ed eventuali nei giorni precedenti, quindi non so cosa resterà di me per il 9 aprile

      Commenta


        C'è qualcuno come me che ha la preselezione giorno 4 aprile e parte dalla Calabria il giorno prima? Potremmo organizzarci per partire insieme... non mi va di partire sola

        Commenta


          Parto mattina del 3 aprile... penso di partire in treno da Vibo Val. Pizzo...

          Commenta


            Originariamente inviato da GIGGI' Visualizza il messaggio
            A quanto ho letto in questa discussione, finora siamo in sei ad aver dichiarato di concorrere per la Toscana.
            Chissà chi saranno gli altri 14 che supereranno le preselezioni con noi .

            Scherzi a parte, ancora non so da dove partirò, perché abito in provincia di Salerno
            Anche io concorro per la Toscana, e..sono pure una tua conterranea: dici che i posti rimanenti potrebbero essere 13, così??

            Commenta


              ATIR72 se parti da Pizzo Calabro portami un bel tarfuto di Ercole! ciauz
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

              Commenta


                anche io sono di salerno e concorro per la toscana..ho la prova il 9 aprile..salernitani andate con il treno?possiamo organizzarci

                Commenta


                  Originariamente inviato da falco.t Visualizza il messaggio
                  anche io sono di salerno e concorro per la toscana..ho la prova il 9 aprile..salernitani andate con il treno?possiamo organizzarci

                  Ancora è tutto da decidere, ma in genere tento di ottimizzare i tempi abbinando alle mie trasferte qualche viaggio di lavoro del consorte, per cui dubito che andrò in treno. Ma è presto per saperlo.

                  Lucia76

                  Sul sito della Thesitec ho visto che alle preselezioni del 2006 per la Toscana sono passati in 8 su 68.
                  Per la Lombardia poi c'erano solo 7 concorrenti e ne son passati 4

                  Sinceramente mi aspettavo ben altri numeri. Chissà ora.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da GIGGI' Visualizza il messaggio
                    Ancora è tutto da decidere, ma in genere tento di ottimizzare i tempi abbinando alle mie trasferte qualche viaggio di lavoro del consorte, per cui dubito che andrò in treno. Ma è presto per saperlo.

                    Lucia76

                    Sul sito della Thesitec ho visto che alle preselezioni del 2006 per la Toscana sono passati in 8 su 68.
                    Per la Lombardia poi c'erano solo 7 concorrenti e ne son passati 4

                    Sinceramente mi aspettavo ben altri numeri. Chissà ora.
                    io feci l'altro concorso del 2006....concorrevo per il lazio...
                    son rimasto fuori per due posizioni soltanto!
                    Spero che questa volta concorrendo per la toscana mi vada decisamente meglio!
                    Viva la toscana!!!

                    Commenta


                      Ciao a tutti,
                      allora non c'è proprio nessuno che parte dalla Sardegna per il 31 Marzo??????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X