annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ste742 Visualizza il messaggio
    ciao io devo farla il 31/03, sono veneto e tu?
    stefano
    ciao io sono siciliana! un po distanti....

Commenta

grazie stellina ed atir (peccato)! Sarebbe un incentivo partire insieme! ovviamente per la prova dl 31 occorre partire il 30 e pernottare a foligno! Su ragazze fatevi avanti!!!

Commenta

ciao azalea anche io ho la prova il 31. ancora non ho prenotato l'albergo voglio aspettare il 26 febbraio quando comunicano le date dell'inps, ma temo che troverò tutto pieno

Commenta

alicebowman81 hai presentato domanda anche per ispettore di vigilanza inps? sai, presumibilmente, quando saranno le preselezioni? ciauz
          p.s. ammazza che nick!!!!!
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            alicebowman81 hai presentato domanda anche per ispettore di vigilanza inps? sai, presumibilmente, quando saranno le preselezioni? ciauz
            p.s. ammazza che nick!!!!!
            si l'ho presentata anche lì. Il 26 febbraio dovrebbe uscire la data delle prove, ma quando saranno non lo so, ma credo proprio fine marzo primi aprile. spero di no comunque perchè se no coincidono con questo concorso e mi dispiacerebbe.

Commenta

ciao ragazzi
              se qualkuno di voi ha notizie e/o suggerimenti su motel, alberghetti....
              a buon prezzo dove poter pernottare in occasione della prova preselettiva
              che si terrà a foligno, faccia sapere...
              grazie

Commenta

ragazzi Roma Foligno con il treno quanto tempo è ? Mezz'ora? Vorrei sapere se c'è un treno alle 6 di mattina o alle 7 da Roma per Foligno,grazie

Commenta

vai su www.trenitalia.it

Commenta

ah grazie azzurro,mi tocca prendere quello delle 6...

Commenta

Cara alicebowman 81 sono molto indecisa anche per la preselezione di inps. Speriamo in un rinvio proprio per evitare accavallamenti!!!! Tu in ogni caso partiresti da Reggio??? Mi sembra di aver capito che nei pressi della stazione di foligno dovrebbero esserci molti alberghi! Mah...speriamo in buone nuove....attendiamo allora la G.U. del 26..Ciao Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X