annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il concorso lo devo fare il 4 aprile alle 8:30, c'è percaso qualcuno di Salerno?
    Se si con quali mezzi andate a Foligno?
    Sono intenzionato a prendere il treno con fermata a Roma e coincidenza per Foligno.

Commenta

Dimenticavo il treno che sono intenzionato a prendere parte nelle prime ore della mattinata del 4 aprile.

Commenta

diniz78 anche io sono di salerno ma la prova ce l ho il 9 aprile...cmq io vado il giorno prima prendo una pensione..devo decidere se con la makkina o con il treno

Commenta

Io Ho La Prova Il 9 Aprile E Parto Da Napoli..qualcuno Parte Con Me? Fatemi Sapere Cosi Possiamo Andare Insieme Grazie

Commenta

qualcuno sa dire qualcosa in piu su questa preselezione? la ris sbagliata è -1?

Commenta

Originariamente inviato da diniz78 Visualizza il messaggio
              Il concorso lo devo fare il 4 aprile alle 8:30, c'è percaso qualcuno di Salerno?
              Se si con quali mezzi andate a Foligno?
              Sono intenzionato a prendere il treno con fermata a Roma e coincidenza per Foligno.
              appena fatto il concorso....comunque appena puoi
              potresti scrivere un po' di domande sul forum?!
              soprattutto econmia politica
              politica economica
              informatica
              chiunque avesse volontà e gentilezza potrebbe postare un po' di domande su questo forum

Commenta

ciao a tutti!!! io ho la prova il 9 aprile... sono sarda!!! c'è qualche mio conterraneo..? potremmo organizzarci insieme... ..

Commenta

ma non cè nessuno che la prova la fa il 31 marzo come me?

Commenta

Per Stellina

CIAO STELLINA PARTO DA REGGIO ANCH'IO E DORMIRò UNA SERA A FOLIGNO è IMPROPONIBILIE PARTIRE LA SERA PRIMA NON ARRIVEREMMO IN TEMPO TI LASCIO LA MIA E-MAIL annaritafoti@yahoo.it

Commenta

ciao

Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggio
                      ma non cè nessuno che la prova la fa il 31 marzo come me?
                      ciao io devo farla il 31/03, sono veneto e tu?
                      stefano

Commenta

Sto operando...
                      X