annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

QUALCUNO DI SALERNO CHE PARTECIPA A QUESTO CONCORSO?SE SI MI CHIAMI falco.t@libero.it potremmo studiare insieme..l'unione fa la forza

Commenta

Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
      devo andare il 9aprile. fatemi sapere grazie
      anch'io il 9!!! di dove sei? io sarda.. pensavo di partire l'8 e dormire li a foligno..

Commenta

Originariamente inviato da tiziana77 Visualizza il messaggio
        Anch'io sardignola...e concorro per la Sardegna...sai che bella idea che ho avuto...
        ciao tiziana!!!! sto cercando tutti i sardi per organizzare e fare la trasferta insieme!!! :-) quando hai la prova? io il 9...

Commenta

anch'io sono il 9...
          l'8 pernotto all'hotel italia di foligno,è vicino alla stazione e al luogo della prova, almeno così mi
          è stato detto da un caro e fidato amico.

Commenta

da dove vieni? anch'io mi sto informando per il pernottamento.. Hotel Poledrini al civico 4, la caserma è al civico 2!!! :-) solo che è carissimo... :-( Hotel Italia ho guardato via internet e mi dice già che per quella data è tutto pieno!!! Sarà vero???? ma...

Commenta

Dalla Sardegna...

Ciao..io sono sarda e ho la prova il 7. Vi lascio la mia Mail nel caso ci sia qualcuno nella mia situazione....
              tizipt@yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da tiziana77 Visualizza il messaggio
                Ciao..io sono sarda e ho la prova il 7. Vi lascio la mia Mail nel caso ci sia qualcuno nella mia situazione....
                tizipt@yahoo.it
                peccato... io sono il 9... pensi di fare elmas-fiumicino, fiumicino-tiburtina, tiburtina-foligno? mi hanno consigliato questo....

Commenta

Originariamente inviato da Diamondtrim Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti io ho la prova il 9, qualcuno di voi ce l'ha per caso il mio stesso giorno???
                  ho dimenticato parto da Pisa !! fatemi sapere please !!

state facendo dei quiz??

Commenta

nessuno farà la prova il 1 aprile? ma nn è ke sarà un pesce d'aprile il mio?

Commenta

ciao...allora sono state fissate le date per la preselezione..io concorro per la toscana!! ci sono altri nel sito che concorrono per altre regioni e hanno la preselezione il 3 di aprile come me!!! cerco alleati!!!
                      'bona
                      robe

Commenta

Sto operando...
                      X