non per essere cattiva, ma non voglio manco essere ipocrita. Qui siamo tutti sulla stessa barca, se io ti aiuto tu come mi aiuti poi?
mi sembra poco equo chiedere delle domande uscite per chi quando è andato non ne aveva la minima idea, già ci saranno gli amici e i fidanzati che si aiuteranno, già c'è chi ha potuto vedere la media della giornata il pomeriggio e chi no, gia c'è....quanto deve essere diseguale un concorso?
avresti fatto solo una buona azione.....
ti pare poco?
Questa Volta è Diverso Le Domande Si Ripetono Non C'è Uguaglianza Quindi Ognuno Cercherà In Tutti I Modi Di Superarlo Anche Non Dando Consigli Mi Dispiace è Stato Organizzato Non Correttamente A Discapito Dei Primi
Ciao Vulcano,
io ho partecipato per la Sardegna...ma è stato un disastro!!!! Ho totalizzato 49 e credo che sia molto basso!!
Tu hai già partecipato????
ciao!anche io ho partecipato per la sardegna e ho preso 46, che disastro!considerando che ho studiato un mese non mi lamento..nemmeno all'università era cosi difficile fare dir. privato!
avresti fatto solo una buona azione.....
ti pare poco?
No non mi pare poco, per fortuna quelle le faccio volentieri, ma qui si parla di trovare lavoro, forse tu non ne hai così bisogno, se fossimo state vicine lo stesso giorno e ti avessi potuto consigliare una risposta l'avrei fatto come mi è capitato di fare in altri concorsi (anche stupidamente devo dire, perché ognuno di noi lì è solo a meno che non hai la fortuna, e non è stato il mio caso finora, di andare in compagnia di un amico o un'amica con cui hai studiato insieme...). Ma qui, se non si è capito, il discorso è diverso: se dico a te una risposta esatta o un argomento da ripassare e tu fai quel punto in più che mi tira fuori a me dalla graduatoia degli ammessi questo non rientra in una buona azione rientra piuttoso in una ingiustizia... ti pare poco?
si trattava solo di dare qualche indicazione....su questo forum prima si fa tanto gli amici e poi si è visto come è andata a finire....TUTTI SPARITI o quasi, amnesie improvvise ecc ecc...
e poi del tuo msg non mi è piaciuto il "poi tu come mi aiuti"...tutto qui.
si trattava solo di dare qualche indicazione....su questo forum prima si fa tanto gli amici e poi si è visto come è andata a finire....TUTTI SPARITI o quasi, amnesie improvvise ecc ecc...
e poi del tuo msg non mi è piaciuto il "poi tu come mi aiuti"...tutto qui.
e lo ribadisco: il forum serve per scambiare informazioni utili a tutti, se vogliamo fare amicizia ti invito a mangiare una pizza e ci conosciamo!
Commenta