annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
    ma scusa xchè a te che cosa hanno detto? ti hanno dato le date ???

a me venerdì hanno detto di non sapere nulla ancora di preciso, ma solo che il mese era giugno...solo che giugno è fatto di 30 giorni...

Io ho chiamato mercoledì al numero riportato sul bando di concorso e la signora che ha risposto mi ha detto che ancora non c'era niente di sicuro, però al ministero si parlava più o meno del 25 e 26 giugno. Non so altro...

Commenta

Infatti, x ora si tratta solo di supposizioni, sono trascorsi solo 10 giorni dalle preselezioni...

Commenta

Originariamente inviato da cinzi@ Visualizza il messaggio
        Io ho chiamato mercoledì al numero riportato sul bando di concorso e la signora che ha risposto mi ha detto che ancora non c'era niente di sicuro, però al ministero si parlava più o meno del 25 e 26 giugno. Non so altro...

ed io ho chiamato giovedì e la dott.ssa che ha detto che si occupa del concorso, mi ha detto invece che non si sapeva nulla tranne che era in giugno......

ate hanno detto le date e a me no...che villana!!!

Commenta

ed io ho chiamato giovedì e la dott.ssa che ha detto che si occupa del concorso, mi ha detto invece che non si sapeva nulla tranne che era in giugno......

ate hanno detto le date e a me no...che villana!!!
          ciao mi puoi dare il nuemro che vorrei informarmi? sono audioleso e volevo delle informazioni in merito per la legge 68 grazie

Commenta

ecco il numero: 06/91969007 (dalle 9,00 alle 13,00)
            ciao ciao!

Commenta

Originariamente inviato da toninomeli Visualizza il messaggio
              ciao mi puoi dare il nuemro che vorrei informarmi? sono audioleso e volevo delle informazioni in merito per la legge 68 grazie

scusa ho visto solo ora il tuo messaggio, ma ho visto che ti hanno già risposto.

il numero che faccio io è : o6 49862488

qualcuno ha news sulle date???

Commenta

Ma questo concorso non interessa a nessuno?

non si sanno le date???

Commenta

Ma questo concorso non interessa a nessuno?

non si sanno le date???
                  Per le date bisogna aspettare che arrivino le raccomandate ma rumours che provengono dal Ministero parlano di fine giugno.

Commenta

Originariamente inviato da Ernani Visualizza il messaggio
                    Per le date bisogna aspettare che arrivino le raccomandate ma rumours che provengono dal Ministero parlano di fine giugno.
                    invece la graduatoria definitiva della preselezione quando uscirà???

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
                      invece la graduatoria definitiva della preselezione quando uscirà???
                      Non ne ho idea ma a questo punto è anche possibile che non esca MAI.

Commenta

Sto operando...
                      X