annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragzzi ci sono forse novit' in ordine alle correzioni delle prove scritte svolte a foligno il 25 e 26 giugno?
    il presidente della commissione parlava di fine anno....voi sapete qualkosa in merito???

    Commenta


      Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
      ragzzi ci sono forse novit' in ordine alle correzioni delle prove scritte svolte a foligno il 25 e 26 giugno?
      il presidente della commissione parlava di fine anno....voi sapete qualkosa in merito???
      Quand sono andata via il secondo giorno ho chiesto qualche informazione al riguardo e uno dei commissari ha detto : non aspettatevi nulla prima di febbraio 2009 e assunzioni non prima del 2010

      Commenta


        Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggio
        Quand sono andata via il secondo giorno ho chiesto qualche informazione al riguardo e uno dei commissari ha detto : non aspettatevi nulla prima di febbraio 2009 e assunzioni non prima del 2010
        che *******ni che sono!!!!!
        addirittura sul bando hanno scritto che meta delle assunzioni saranno part time, dunque almeno 55 su 111 credo. giusto??

        Commenta


          Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
          che *******ni che sono!!!!!
          addirittura sul bando hanno scritto che meta delle assunzioni saranno part time, dunque almeno 55 su 111 credo. giusto??
          Si, in effetti così c'è scritto, però, a questo punto, se davvero le assunzioni saranno così spostate nel tempo, magari cambieranno anche le esigenze delle dotazioni organiche, chi lo sa!
          Io per il momento ci metto una bella pietra sopra... e mi dedico ad altro

          Commenta


            Ad una ragazza che ho conosciuto lì, un commissario ha detto che contano di concludere le correzioni x ottobre-novembre

            Commenta


              Originariamente inviato da Obi Wan Kenobi Visualizza il messaggio
              Ad una ragazza che ho conosciuto lì, un commissario ha detto che contano di concludere le correzioni x ottobre-novembre
              speriamo bene ed incrociamo le dita..................

              Commenta


                Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
                speriamo bene ed incrociamo le dita..................
                ciao azzurro, torni sul post inps risultati scritti e dai una risposta alla mia domanda? grazie

                Commenta


                  Per telefono, un addetto all'URP mi ha riferito che le correzioni sono già iniziate.
                  Non hanno notizia dei tempi necessari per ultimarle, ma quanto meno verrà pubblicato l'elenco degli ammessi all'orale.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    ciao azzurro, torni sul post inps risultati scritti e dai una risposta alla mia domanda? grazie
                    ok manu........con piacere. l'importante è che la risposta non sia sgradevole

                    Commenta


                      Originariamente inviato da GIGGI' Visualizza il messaggio
                      Per telefono, un addetto all'URP mi ha riferito che le correzioni sono già iniziate.
                      Non hanno notizia dei tempi necessari per ultimarle, ma quanto meno verrà pubblicato l'elenco degli ammessi all'orale.
                      speriamo che entro ottobre ci diranno i risultati...............

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X