annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pippobibita Visualizza il messaggio
    io dalle suore pago 33 una singola, e 50 è la doppia....
    cercate la casa di suor beata angelina
    per favore mi dai il numero delle suore?
    anch'io vorrei prenotare li.

grazie.

Commenta

state studiando?
      a che punto siete??
      su quli testi state studiando?

Commenta

Io sul Simone (quello del concorso per ispettori inps), per diritto amministrativo, civile e comunitario perchè tanto è uguale, ma non ho ancora iniziato..tra l'altro lavoro tutto il giorno e non so come farò a conciliare le cose...... Economia politica, politica econ e informatica non ne ho idea dove studiarle..voi???
        Ripeto la mia domanda di ieri c'è qualcuno che va il 1° aprile come me, da Roma??

Commenta

scusa ma perchè non lasci il concorso a noi disoccupati/precari... hai detto che il lavoro ce l'hai... e che cazz

Commenta

io devo partire da roma, ma secondo voi è pensabile partire la mattina presto, mi sembra che il treno stia alle 6...
            grazie

Commenta

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum......io ho la preselezione il 31 e vengo dalla Sardegna.....c'è qualcun altro che parte dalla Sardegna? Io partirei da Alghero................

Commenta

E che cazz (come dici tu!) lo dico io!!!!! Ma che ne sai di cosa e come lo sto facendo????????????????????? Perchè spari giudizi prima di sapere che sono con contratto di sostituzione di maternità e mi hanno detto chiaramente più di una volta che tornata la ragazza che sostituisco mi mandano via. Inoltre per tua info sono sfruttata, come tutti neo laureati di oggi, facendo un lavoro che non mi piace e dove anche l'ambiente è dei peggiori. E lo posso dire avendo fatto ogni genere di lavoro, dal call center, al recupero crediti, alla pratica forense (l'anno scorso) non retribuita e in giro dale 9 di mattina fino alle 20 di sera!!!!!!
                Quindi scusa tanto se vorrei un vero lavoro senza ritrovarmi ancora per call center o quant'altro!!!! Quindi per piacere evita di sentenziare da povera vittima precaria, VISTO CHE LO SONO ANCH'IO!!!!

Commenta

Nessuno di napoli per il 4???
                  I can LIVE with or without YOU

Commenta

Ciao,
                    qualcuno può indicarmi un posto a buon prezzo dove dormire a Foligno, che sia vicino o quasi, al luogo del concorso.
                    Grazie....

Commenta

Io ho prenotato il Summit per un'amica doppia a 74 euro, e per me una doppia al Poledrini a 86 euro. Sono accanto alla caserma

Commenta

Sto operando...
                      X