mi sa che la maggior parte dei candidati saranno per il Lazio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa
Comprimi
X
-
nulla di strano, considerando che la maggior parte dei posti erano tutti lì.
Azzurro.rp: sì, concorro per la Toscana. Ma tranquillo, ho speranze di passare i quiz giusto se siamo in venti e non di più
C'è qualcuno che ricorda quanto tempo è passato fra preselezioni e prove al precedente concorso?
Commenta
-
Poi per foligno che prendi???
Originariamente inviato da Lucia76 Visualizza il messaggioPer i salernitani: le autolinee Ruocco hanno bus comodissimi -in treno costa pure di più- che partono quotidianamente da Salerno (part. h. 9 da Piazza della Condordia) e arrivano ad Assisi (e da lì a Foligno sono poi 15 Km)...I can LIVE with or without YOU
Commenta
-
Originariamente inviato da Daniela77 Visualizza il messaggioCiao a tutti,
allora non c'è proprio nessuno che parte dalla Sardegna per il 31 Marzo??????
Commenta
-
Originariamente inviato da kenzo80 Visualizza il messaggioRagazzi qualcuno di voi mi sa dire quanti siamo i candidati x la Puglia??
Commenta
-
richiesta info prove scritte
cari colleghi concorrenti, non prendetemi per matto, ma vorrei sapere da qualcuno di voi che ha partecipato al precedente concorso min. difesa x Funzionari Amm.vi C2, quanto tempo è trascorso tra la prova preselettiva (tenuto conto che durarono quasi un mese) e lo svolgimento delle prove scritte ?
Ringrazio chi mi vorrà rispondere e mando un grosso in bocca al lupo a tutti !
p.s. Vorrei concordare con chi prima di me ha valutato una tecnica di preparazione della preselezione basata sulla selezione delle materie, considerando il fatto che se eliminiamo le materie economiche restano teoricamente 80 punti (che al precedente concorso x c2 era una soglia più che accettabile e quasi sicura ammissione) indi consiglio a tutti di convogliare le forze in modo "scientifico" .
Saluti.
Commenta
Commenta