annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi sa che la maggior parte dei candidati saranno per il Lazio
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

nulla di strano, considerando che la maggior parte dei posti erano tutti lì.

Azzurro.rp: sì, concorro per la Toscana. Ma tranquillo, ho speranze di passare i quiz giusto se siamo in venti e non di più

C'è qualcuno che ricorda quanto tempo è passato fra preselezioni e prove al precedente concorso?

Commenta

Per i salernitani: le autolinee Ruocco hanno bus comodissimi -in treno costa pure di più- che partono quotidianamente da Salerno (part. h. 9 da Piazza della Condordia) e arrivano ad Assisi (e da lì a Foligno sono poi 15 Km)...

Commenta

Poi per foligno che prendi???

Originariamente inviato da Lucia76 Visualizza il messaggio
          Per i salernitani: le autolinee Ruocco hanno bus comodissimi -in treno costa pure di più- che partono quotidianamente da Salerno (part. h. 9 da Piazza della Condordia) e arrivano ad Assisi (e da lì a Foligno sono poi 15 Km)...
          autobus???
          I can LIVE with or without YOU

Commenta

Originariamente inviato da pacovarra Visualizza il messaggio
            autobus???
            ci sono i treni

Commenta

Originariamente inviato da Daniela77 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti,
              allora non c'è proprio nessuno che parte dalla Sardegna per il 31 Marzo??????
              ciao daniela anch'io sono sarda ma la prova ce l'ho il 9... sono pure indecisa.. uff..

Commenta

Idem come sopra... sardo e il nove ...solo che non sono indeciso!

Commenta

Ragazzi qualcuno di voi mi sa dire quanti siamo i candidati x la Puglia??

Commenta

Originariamente inviato da kenzo80 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi qualcuno di voi mi sa dire quanti siamo i candidati x la Puglia??
                    boh!!!! prova a telefonare al min difesa

Commenta

richiesta info prove scritte

cari colleghi concorrenti, non prendetemi per matto, ma vorrei sapere da qualcuno di voi che ha partecipato al precedente concorso min. difesa x Funzionari Amm.vi C2, quanto tempo è trascorso tra la prova preselettiva (tenuto conto che durarono quasi un mese) e lo svolgimento delle prove scritte ?
                      Ringrazio chi mi vorrà rispondere e mando un grosso in bocca al lupo a tutti !
                      p.s. Vorrei concordare con chi prima di me ha valutato una tecnica di preparazione della preselezione basata sulla selezione delle materie, considerando il fatto che se eliminiamo le materie economiche restano teoricamente 80 punti (che al precedente concorso x c2 era una soglia più che accettabile e quasi sicura ammissione) indi consiglio a tutti di convogliare le forze in modo "scientifico" .
                      Saluti.

Commenta

Sto operando...
                      X