annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

.....a sto punto conviene concentrarsi sul concorso dell'inail 404 posti!!

il concorso per 111 min difesa mi sembra davvero un pochino aleatorio perchè non c'è un archivio di quiz su cui allenarsi....poi quelle domande di informatica e polit economica che senso hanno nella preselezione?!

mah

Commenta

Originariamente inviato da falco.t Visualizza il messaggio
      azzurro rp visto che tu già hai avuto una esperienza,puoi dirci qualcosa in piu di quel che già sappiamo?
      è una prova preselettiva molto sui generis

con domande di informatica, politica economica ed economia politica
      a cui solo pochissimi candidati sapranno rispondere!!!

parlo per esperienza personale.....andare a foligno secondo me si perde solo tempo e denaro

Commenta

ma dai azzurro, l'altra volta hai quasi superato, se non ti senti motivato tu, che dovrebbero dire gli altri.
        Io penso che darò uno sguardo a qualche quiz giusto l'ultima settimana, ora non posso metterci la testa. Ma mi sento comunque di tentare perché di riffa o di raffa necessita trasferirmi in umbria o toscana, sennò mio marito continua a fare il piccione viaggiatore ed il fatto che si passi in pochi mi alletta.

Commenta

Nessuno il 4??
          Possiamo partire il 3 da napoli o salerno fatemi sapere
          I can LIVE with or without YOU

Commenta

Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggio
            considera che impiegano un paio di ore buone tra identificazione, estrazione del questionario...metti anche due ore e mezzo se va tutto bene...75 minuti per l'esame e un'altra mezz'oretta per uscire...
            calcola 5 - 5,30 e dovresti andare tranquillo...
            Nel senso che a te, all'ultimo concorso per la difesa, è stato impiegato tanto tempo ?

Commenta

Rileggendo l'ultimo avviso relativo al calendario delle prove preselettive in una parte dice: "Eventuali comunicazioni saranno pubblicate sulla G.U. del 25 marzo". Secondo voi che tipo di comunicazioni devono darci visto che c'era già tutto scritto sull'Avviso? Mi preoccupo un pò visto che ho già prenotato una pensione a Foligno... possono comunicare delle variazioni circa l'orario o data preselez.???????????????????

Commenta

Da quello che mi dicono altre persone che hanno fatto concorsi con questo Ministero, non hanno mai fatto scherzetti, sembrano molto precisi. E per quanto concerne le prenotazioni, ti faccio buona compagnia!!!

Commenta

Originariamente inviato da GIGGI' Visualizza il messaggio
                  ma dai azzurro, l'altra volta hai quasi superato, se non ti senti motivato tu, che dovrebbero dire gli altri.
                  Io penso che darò uno sguardo a qualche quiz giusto l'ultima settimana, ora non posso metterci la testa. Ma mi sento comunque di tentare perché di riffa o di raffa necessita trasferirmi in umbria o toscana, sennò mio marito continua a fare il piccione viaggiatore ed il fatto che si passi in pochi mi alletta.
                  e brava giggì!

concorri per la toscana?

Commenta

peccato...nessuno il primo aprile a quanto vedo, ma mi faranno uno scherzetto visto il giorno?? :-D
                    chi concorre per il lazio?

Commenta

Io concorro per il lazio

Commenta

Sto operando...
                      X