annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pery Visualizza il messaggio
    Azzurro....ma facciamo gli stessi concorsi? Senti...ma pensi che la chiamata per l'altro sia a maggio? altrimenti per questo come si fa?
    spero che ci assumano subito dopo pasqua
    la graduatoria definitiva dovrebbe uscire il 28 febbraio
    incrociamo le dita

Commenta

Ma Scusate La Prova Preselettiva Verterà Sulle Seguenti Materie Da Bando: Diritto Civile, Costituzionale, Amministrativo, Penale Perchè Parlate Di Economia Politica , Politica Economica E Diritto Comunitario?

Commenta

Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
        Ma Scusate La Prova Preselettiva Verterà Sulle Seguenti Materie Da Bando: Diritto Civile, Costituzionale, Amministrativo, Penale Perchè Parlate Di Economia Politica , Politica Economica E Diritto Comunitario?
        Ti sbagli.

Le materie della preselettiva sono (in parte) diverse da quelle dell'esame vero e proprio.

Consulta bene il bando, ti è sfuggito.

Commenta

ma abruzzesi ke partecipano a sto concorso ci sono?????????????????

Commenta

Originariamente inviato da pippobibita Visualizza il messaggio
            io dalle suore pago 33 una singola, e 50 è la doppia....
            cercate la casa di suor beata angelina
            scusa, di quali suore parli? dove posso trovare i recapiti? e soprattutto, è molto distante dalla caserma?

Commenta

Ciao a tutti! Vorrei avere delle info sulle materie oggetto di preselezione. Il mio dubbio è se saranno solo civile ed amministrativo o anche penale,inglese ed informatica.
              Partecipate alla preselezione?
              Grazie!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
                No, le materie sono: Diritto amministrativo, Diritto Civile, Diritto comunitario, Economia politica, Politica economica e Informatica. Tutto è scritto sull'avviso pubblicato sulla G.U. del 30 novembre. Il ministero ha specificato anche quanti quesiti ci saranno per ogni materia.
                Trovi tutto anche sul sito del ministero, tra i concorsi.
                Ciao!

Commenta

ragazzi c'è nessuno della campania che deve andare il 4 aprile???
                  possiamo organizzarci per il viaggio...
                  I can LIVE with or without YOU

Commenta

Anch'io alloggio dalle suore, grazie a chi ha messo la info sul forum
                    Per chi chiedeva se è vicino alla caserma, mi sono informata, è a 400 mt

Commenta

Ma dalla liguria è possibile che ci siamo solo io e Master???

Fatevi sentire

Commenta

Sto operando...
                      X