annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mondo dei sogni

Originariamente inviato da annalisa79' Visualizza il messaggio
    Io Invece Sono Di Un'altra Filosofia, Fai Sempre Il Bene, Prima O Poi Ti Torna
    E Poi Se Uno è Bravo Va Avanti Sempre E Cmq
    Si' ma dove vivi, nel mondo dei sogni?
    In Italia già esistono un mucchio di raccomandati, (te lo dico per certo, io per fortuna sono assunto a tempo indeterminato come amministrativo in una università e conosco certi elementi che sono stati assunti che hanno a malapena la terza media, è la verità!!!!!!!!!!!!!!) se poi uno va anche a suggerire le domande agli altri...
    mi parli del bene che ti torna, ma credo che in Italia l'unica cosa che ti torna è un *****tto in mezzo ai denti!!! Se uno è bravo comunque ce la fa... sì forse ce la può pure fare ma deve sudare settanta camicie per avere un posto che comunque è sempre a un livello inferiore di quello che meriterebbe! Poi è chiaro che se uno è un genio come Leonardo o come Einstein comunque ce la fa, ma quanti ne esistono di questi geni? Qui parliamo di persone normali che vogliono un posto di lavoro.

Commenta

concordo con paolo pienamente

Siamo in Italia...il che dice tutto. Sebbene molti abbiano a cuore lo spirito patriottico non si può non ammettere di vivere in uno dei peggiori paesi europei per quanto riguarda i sistemi lavorativi.
      Purtroppo in Italia sui giornali e in televisione ci vanno veline, calciatori e fenomeni da circo e quasi mai chi merita (a differenza di altri paesi). Stessa cosa per i posti di lavoro....le posizioni di rilievo o di comodo saranno sempre occupate per il 70% da incompetenti raccomandati o comunque da persone sicuramente meno meritevoli del classico impiegato che "deve accontentarsi" ma che realmente meriterebbe di più.

Siamo in Italia signori, sveglia

Commenta

signori come vi scaldate...
        per fortuna nn siamo tutti uguali.
        e per fortuna chi è bravo davvero va avanti.
        e smettetela di nascondervi dietro il fatto che ci sono raccomandazioni, si ci sono ma ci son anche persone che riescono a farcela senza di esse.
        studiate studiate.

Commenta

Originariamente inviato da annalisa79' Visualizza il messaggio
          signori come vi scaldate...
          per fortuna nn siamo tutti uguali.
          e per fortuna chi è bravo davvero va avanti.
          e smettetela di nascondervi dietro il fatto che ci sono raccomandazioni, si ci sono ma ci son anche persone che riescono a farcela senza di esse.
          studiate studiate.
          Certo che si' c'e' spazio per i non raccomandati, io infatti senza raccomandazioni ho vinto un concorso all'università come amministrativo ma al mio livello ci sono tantissime persone di una ignoranza abissale, che non sanno nulla di nulla.
          Poi io potrei parlare anche di mio padre che ai tempi non fu preso come professore e che adesso grazie alla sua capacità fuori del comune in chimica ha messo su una azienda che lavora per i più grossi gruppi nazionali e internazionali (come vedi c'è chi ce la fa anche senza raccomandazioni ma deve essere non dico un genio ma una persona molto molto capace come ad esempio è mio padre che oltre a una laurea in chimica con 110 e lode conosce ben 8 lingue)

Commenta

sono tornato appena adesso da foligno... ecco le news!
            vi sono tre batterie di quiz che vengono sorteggiate, oggi è stato sorteggiato l'archivio "saturno"
            100 domande per 75 minuti di tempo.
            le domande erano abbastanza difficili... fatevi bene l'appalto! di civile eil d.lgs 165/01 di amministrativo
            di informatica qualche domanda...alcune mai sentite (logicamente è tutto personale!)
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

x goku
              nn lo fare mi hanno appena massacrato.

Commenta

ricambiare le info che mi han dato gli altri mi pare il minimo.

x paolohaw se tuo padre è un genio e tu nn è colpa mia
                e puoi sempre lavorare con lui

Commenta

ma quanto avete totalizzato e per dove concorrete?

Commenta

io non riescoa visualizzare il risultato!!!!!!!!
                    cmq concorro per il Lazio..........la vedo moooooooooolto dura
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

X GOKU
                      http://www.divisioneconcorsi.it/concorsi/default.asp?TipoConcorso=17

Commenta

Sto operando...
                      X