annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salvo76 il 7 ci sono io a Foligno! salgo con il treno delle 6:00...
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

io arriverò la sera, parto con l'aereo alle 15.45 da Palermo e poi prendo il treno da Roma quindi arriverò in serata, magari si fa a prendere qualcosa insieme?
      Anche tu hai il concorso l'8 mattina?

Commenta

no Salvo, io ho il concorso il 7 mattino! subito dopo la prova scenderò a Roma e attenderò con ansia il 10.... Inps ispettore di vigilanza! sarà per il prossimo concorso.....tanto mi sa che me li faccio tutti! in ogni caso in bocca al lupo! quando torno cerco di farvi avere qualche info utile! ciauz
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Peccato! C'è un giorno di differenza, anche io sarò a Roma il 10 per il concorso che avrò l'11.
          In bocca al lupo anche a te

Commenta

Per magiamay e stellina1979

E' evidente che la pensiamo in modo diverso...pazienza...ciao

Commenta

Originariamente inviato da Conka Visualizza il messaggio
              Anche io concorro per la Liguria. Qualcuno ha notizia di quanti siano i concorrenti per tale regione?
              Io concorro per la Liguria. Purtroppo non ho idea del numero dei partecipanti per questa regione, anche se, chidendo qua e là, non mi sembrano essere in molti. Ho preso 72, speriamo bene!

Commenta

ciao a tutti nn so so se posso essere utile.
                ho fatto la preselezione ven 4 aprile. i quiz erano molto specifici.
                nn è servito a nulla il libro del concorso. sono uscite domande sui contratti in particolare tipo il mutuo, il vettore e le sue responsabilità, po domande su quanto vale un megabit, cos'è un bof, per l'informatica ma anche alcune semplici tipo cosìè il monitor.
                di amministrativo, le domande erano lunghe e le risposte simili, cambiavano alcune parole.
                economia!!!per me laureta in eco nn erano difficili ma ci devi ragionare su.
                c'era la curva IS ed LM.

Commenta

di comunitario le solite domande: dove ha sede il parlam europeo o la commissione nn ricordo ora. Ragazzi è dura ma secondo me è fattibile se alla base ci sta una preparazione giuridica.
                  Baci e in bocca al lupo.

Commenta

x Annalisa 79: non so se hai letto i post precedenti, ma le domande spesso sono uguali, quindi forse è meglio non dare troppe informazioni per quelli che andranno dopo...siamo in un concorso pubblico: mors tua vita mea!
                    e non è cattiveria, ma sopravvivenza!

Commenta

Io Invece Sono Di Un'altra Filosofia, Fai Sempre Il Bene, Prima O Poi Ti Torna
                      E Poi Se Uno è Bravo Va Avanti Sempre E Cmq

Commenta

Sto operando...
                      X