annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    se c'è qualcuno che ha voglia di preparare l'esame insieme io sono di firenze la mia mail è robefi@supereva.it, io ho fatto giurisprudenza se ci fosse un economista sarebbe meglio..ma si accettano anche giuristi volenterosi
    ciao

    Commenta


      Peccato Stellina1979... la differenza è solo di un giorno... sono in panico!!! Dite che bisogna prenotare già da ora? Io ho ha la preselezione giorno 4 aprile... non vorrei partire sola...

      Commenta


        qualcuno parte da reggio calabria per la sessione del 31 marzo???????

        Commenta


          Ciao azalea, anche io sono calabrese... precisamente di Vibo V. Peccato che non ci coincidono i giorni altrimenti saremmo potute partire insieme...

          Commenta


            Davide

            Ciao A Tutti Io Parto Dalla Sardegna E Ho La Preselezione Il 4 Aprile.c'e' Qualche Sardo Lo Stesso Giorno?

            Commenta


              Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
              CIAO STELLINA PARTO DA REGGIO ANCH'IO E DORMIRò UNA SERA A FOLIGNO è IMPROPONIBILIE PARTIRE LA SERA PRIMA NON ARRIVEREMMO IN TEMPO TI LASCIO LA MIA E-MAIL annaritafoti@yahoo.it

              ciao annarita, che piacere leggerti!!!

              Ti lascio anche io la mia mail: rugiada1979@hotmail.com

              ti aggiungo immediatamente e mi metto in contatto con te quanto prima.

              Scusa se non ho risposto subito, ma tra la scuola di specializzazione, il tribunale e lo Studio legale sto diventando matta...

              Bacioni

              Commenta


                Per azalea : alcune mie colleghe della scuola di specializzazione hanno il concorso giorno 31, magari le faccio iscrivere al forum e ti metto in contatto con loro


                Per atir: dispiace anche a me non essere lo stesso giorno tuo, sarebbe stato piacevole fare il viaggio insieme e magari scambiarci qualche opinione in merito al concorso

                Commenta


                  ops...mi sono sbagliata ho la prova il 1° di aprile..

                  Commenta


                    Io ho la prova il 4 aprile... e sono del lazio quindi partirò in treno da roma il 3

                    Commenta


                      nessuno dalla sicilia il 9 aprile??????
                      x 4 miseri posti conviene andare????????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X