annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorso difesa 111 posti C1

Ciao ragazzi,

guardando un po' il ccnl corrispondente del concorso di 111posti C1 alla Difesa, a quanto ho capito, la busta paga al lordo è 20220,66 come retr.tab. + le indennità 231,06 x 12 = 22993,38euro (12 mensilità)

quindi secondo l'annuario 2007 dell'agenzia delle entrate sarebbero netti 1415 euro su 12mesi o in media quasi 1533euro su 13mesi................

Possibile?

Bye
    Paolo

Commenta

Srellina Sono Della Calabria E Avrò La Prova Il 3 Aprile Alle 830

Commenta

potrei sapere se l errore ad una domanda equivale a -1?grazie

Commenta

Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
          Srellina Sono Della Calabria E Avrò La Prova Il 3 Aprile Alle 830

Ciao Annarita
          Ottimo, abbiamo la prova lo stesso giorno
          Io parto da Reggio, non so tu, eventualmente, se qui si può, comunichiamo via messaggio privato, altrimenti ci scambiamo la mail

Commenta

ciao!!!

Anch'io ho la prova il 2!!!!!
            Originariamente inviato da daisy77 Visualizza il messaggio
            ciao a tutti io ho la prova il 2 aprile. in quel periodo per lavoro sarò a roma, secondo voi è fattibile partire con il treno la mattina oppure è meglio andare sul sicuro e partire giorno prima..ciao..buono studio a tutti....

Commenta

Qualche altro/a forumista ha la prova il 2???????????????

Commenta

Anche io sono calabrese... Sono di Vibo Valentia. Ho la preselezione giorno 4 aprile ore 8:30. Come vi organizzate per il viaggio Annaritafoti e Stellina? Io vorrei partire il giorno prima ossia il 3, pernottare in una pensione ed il giorno dopo fare il concorso... Voi? Non ho mai viaggiato sola. C'è qualcuno che ha la prova giorno 4????

Commenta

Originariamente inviato da ATIR72 Visualizza il messaggio
                  Anche io sono calabrese... Sono di Vibo Valentia. Ho la preselezione giorno 4 aprile ore 8:30. Come vi organizzate per il viaggio Annaritafoti e Stellina? Io vorrei partire il giorno prima ossia il 3, pernottare in una pensione ed il giorno dopo fare il concorso... Voi? Non ho mai viaggiato sola. C'è qualcuno che ha la prova giorno 4????
                  ciao Atir, anche io farò così: partenza giorno 2 con pernottamento a Foligno e poi rientro dopo la fine del concorso.
                  Mi spiace non essere lo stesso giorno, altrimenti avremmo fatto il viaggio insieme

Commenta

ciao a tutti, io partirò dall'aereoporto di ct lunedì 1 aprile di mattina.ho la prova il 2 mattina ed appena finito rientrerò a ct.se c'è qualcuno che parte da ct possiamo fare il viaggio insieme..prenderò il biglietto domani.ciao

Commenta

ciao a tutti io ho la prova il 9, qualcuno di voi ce l'ha per caso il mio stesso giorno???

Commenta

Sto operando...
                      X