annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Horazio, ci sono ancora!!
    Ultimamente sono un po preso e sono spesso off-line!! Se la notizia del 31 marzo dovesse essere vera, sono messo abbastanza male!! Ti mando una e-mail nei prossimi giorni, ciauz

Commenta

ma non doveva uscire la notizia sulla gazzetta del 8 febb.????????

Commenta

no Pavel, per questo concorso la pubblicazione delle notizie è prevista nella gazzetta del 15 febbraio.
        La gu dell'8 febbraio era relativa al concorso per il Ministero della Pubblica Istruzione........

Commenta

Originariamente inviato da Horazio Visualizza il messaggio
          Si su altri forum danno per certo l inizio delle prove il 31 marzo

stiamo a vedere

RAZIEL E MASTER ci siete sempre o avete mollato
          Ciao horazio, ho letto che un annetto fa ti eri interessato anche su militari forum di concorsi a nomina diretta per laureati.
          Io penso proprio che passo questo concorso, visto che sono rientrato nello scorrimento dell'agenzia delle entrate, ma non si può mai dire, come disse un caro amico penso che farò cercherò di migliorarmi e di fare concorsi fino alla pensione.
          Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da master73 Visualizza il messaggio
            Se la notizia del 31 marzo dovesse essere vera, sono messo abbastanza male!!
            non solo tu...

ma tenterò la fortuna lo stesso...

Commenta

allora rigazzi
              che se dice su sto concorso?

quando dovrebbe svolgersi la preselezione?

Commenta

X Gabriele si e sono interessato ancora adesso io ttto sommato alla difesa mi sono trovato bene, noi poi quando escono le date (31 marzo fisso)organizziamo l aperitvo.

X Master sto organizzando con altri amici un incontro per metterci d accordo per la partenza
                per Foligno se ci sei anche tu fa sapere,

Commenta

Concorso pubblico a 111 posti Ministero della Difesa

Ciao!! Oggi in Gazzetta usciranno, dopo il rinvio del 30-11-2007 info sul diario di questo concorso: speriamo che stavolta pubblichino il diario!!!
                  Voi per dove avete presentato domanda? io (sono romana) per i 61 posti del Lazio.
                  Appena avete news postatele qui; io farò altrettanto!
                  Ciao!!

Commenta

Ciao RosaBlu, non per essere zelante, ma c'è un sostanzioso e consistente thread dedicato a questo concorso. Te lo allego di seguito, giusto per evitare doppioni che potrebbero creare confusione e frammentare la discussione.
                    ciao

http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=3773

Commenta

si sa la data della preselezione?dove si svolgerà?

Commenta

Sto operando...
                      X