Thank you, speriamo bene
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gallo Visualizza il messaggioFate molti quiz, anche presi da concorsi diversi tipo polizia,magistratura,prefettura,agenzie fiscali ed ogni altra banca dati di materie attinenti a quelle richieste...è un ottimo allenamento,almeno per me lo è stato...
Saluti
grazie
Commenta
-
ciao ragazzi sono nuovo del forum..
è sempre un piacere sapere che siamo i tanti a lottare per la pagnotta..
volevo chiederi se qualcuno aveva un' idea su come preparare i quesiti relativi ad economia politica e politica economica?
se avete argomenti da suggerire perchè io queste materie non le ho mai fatte e non so proprio da dove iniziare..
grazie ragà
Commenta
-
Originariamente inviato da granderobe Visualizza il messaggiociao ragazzi sono nuovo del forum..
è sempre un piacere sapere che siamo i tanti a lottare per la pagnotta..
volevo chiederi se qualcuno aveva un' idea su come preparare i quesiti relativi ad economia politica e politica economica?
se avete argomenti da suggerire perchè io queste materie non le ho mai fatte e non so proprio da dove iniziare..
grazie ragà
domanda per la regione toscana?!
Commenta
-
Originariamente inviato da Obi Wan Kenobi Visualizza il messaggioSu altri forum s'è sparsa la voce che le preselezioni inizieranno il 31 marzo...
Nessun altro sa qualcosa??
proviamo a telefonare!
Commenta
-
Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggiobasta alzare la cornetta e telefonare all'ufficio concorsi
proviamo a telefonare!
Commenta
-
Originariamente inviato da Obi Wan Kenobi Visualizza il messaggioWow che genio
alla suddetta soluzione!?
Complimentoni!!
Commenta
-
Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggioperchè c'eri arrivato anche tu
alla suddetta soluzione!?
Complimentoni!!
O forse è proprio questo che ti dà fastidio??
Vittima del lato oscuro della Forza tu sei....
Chiudo qui questo pseudo-dialogo con te.
Commenta
Commenta