annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' la prima volta che scrivo su questo forum, anche se l'ho letto spesso, ricavandone informazioni utilissime (grazie!).Dato che alla fine ho deciso di non partecipare a questo concorso, volevo informare, se qualcuno ne aveva ancora bisogno, che ho appena disdetto una camera singola prenotata per il giorno 7 aprile presso casa Suor Beata Angelina,al costo di E 33.
    Spero che a qualcuno possa servire.In Bocca al lupo

Commenta

si può portare tutto...fanno solo passare le borse nel metal detector all'entrata della caserma, e all'interno cellulari con batteria staccata

Commenta

Grazie KiaraP

Commenta

Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggio
          E' la prima volta che scrivo su questo forum, anche se l'ho letto spesso, ricavandone informazioni utilissime (grazie!).Dato che alla fine ho deciso di non partecipare a questo concorso, volevo informare, se qualcuno ne aveva ancora bisogno, che ho appena disdetto una camera singola prenotata per il giorno 7 aprile presso casa Suor Beata Angelina,al costo di E 33.
          Spero che a qualcuno possa servire.In Bocca al lupo

E la suora non te le ha dette di tutti i colori?

quando ho disdetto io...praticamente parlava arabo!
          Che noiosa

Commenta

ragazzi ma perchè avete disdetto??
            in ogni caso le possibilità sn poche;(

Commenta

Ai ragazzi che hanno fatto le prove ieri, com'è andata? nessuno dà notizie sulla media dei voti riportata? tutto tace....

Commenta

Ciao ragazzi, (per chi come me già ha provato il concorso) com'è andata ? Io ho preso 45 allo scritto nn credo di riuscire a passare, cmq sperare nn costa nulla.
                Qst è il link dove verificare il proprio punteggio spero possa essere utile a qualcuno: http://www.divisioneconcorsi.it/conc...eselezioni.asp

Commenta

ho sentito che la media si aggira intorno ai 55...con picchi verso il basso di 23 e in alto 90|

Commenta

ragazzi la prova è veramente difficile il tempo pochissimo dommnde mescolate allucinanti ...qualcuna sporadica facile si.però non sò cosa consigliarvi tentare non nuoce..........

Commenta

a te come è andata??
                      anche io sono della tua stessa opinione..poi quelle di economia mamma mia!!!

Commenta

Sto operando...
                      X